ᐅ Il miglior acceleratore di abbronzatura del 2020!
abbronzatura

ᐅ Il miglior acceleratore di abbronzatura del 2020!

Il miglior acceleratore di abbronzatura del 2020 – Sintesi dei test, confronto e consigli per l’acquisto

Troverete qui :

Un riassunto delle prove del miglior acceleratore di abbronzatura da riviste autorevoli con i diversi vincitori, oltre a informazioni, consigli per l’acquisto, consigli per l’acquisto, confronti e molto altro ancora per aiutarvi a trovare l’articolo ideale per le vostre esigenze.

Una bella e sana abbronzatura è auspicabile per molte persone e se le vacanze sono lontane, un viaggio al salone di abbronzatura può essere un’opzione. Ma un’altra idea può davvero farvi risparmiare tempo e denaro: la gamma dei migliori acceleratori abbronzanti.

La promessa dei produttori: un’abbronzatura rapida e uniforme, senza un’abbronzatura prolungata. Solo chi è ben informato e affronta la questione con cura potrà utilizzare questi prodotti di tanto in tanto.

Ecco i 3 migliori acceleratori abbronzanti del 2020:

Come funziona il miglior acceleratore di abbronzatura?

Il miglior acceleratore di abbronzatura rende la pelle più sensibile ai raggi. UV-A responsabile dell’abbronzatura a breve termine. Se si capisce questo, allora i rimedi sono esattamente l’opposto della protezione solare, che fa reagire la pelle più lentamente ai raggi. La composizione di questi prodotti non è sempre la stessa.

  • Sostanze che augmentent la sensibilità della pelle alla luce del sole: si può fare con spezie calde come il peperoncino, la noce moscata o il pepe di cayenna. La circolazione sanguigna simula l’abbronzatura in una certa misura.
  • Sostanze che stimolare la produzione di melanina: principio di conversione alla melanina per radiazione UV. Questo assicura un’abbronzatura uniforme.
  • Sostanze che hanno un effetto preventivo : Per questo motivo gli acceleratori per l’abbronzatura contengono solitamente sostanze curative come il burro di karité, l’olio di avocado, il burro di cacao o l’aloe vera. D’altra parte, hanno un effetto antinfiammatorio e calmante.
  • Sostanze che consentire sugli scaffali UV per penetrare più saldamente nella pelle. Oli come l’olio di cocco portano ad un’abbronzatura più rapida perché si comportano come un bicchiere caldo.
  • Sostanze che produrre abbronzatura mediante processi chimici: alcuni prodotti sono miscelati con autoabbronzanti che producono una rapida abbronzatura.

Se si desidera utilizzare il miglior acceleratore di abbronzatura, è necessario comprendere che questo tipo di prodotto può essere pericoloso. La pelle è volutamente resa più sensibile ai raggi UV da cui deve essere protetta.

Questo non solo aumenta il rischio di scottature. È chiaro che aumenta anche il pericolo di danni alla pelle a lungo termine e di cancro alla pelle. Gli esperti mettono in guardia anche contro le reazioni allergiche e i risultati di abbronzatura irregolare. Non utilizzare i prodotti regolarmente, ma solo occasionalmente e ridurre il tempo di abbronzatura durante l’uso.

Quali sono le differenze con gli altri prodotti?

1) Come funziona il miglior acceleratore di abbronzatura

I cosiddetti autoabbronzanti colorano gli strati superiori della pelle praticamente dall’esterno. I prodotti contengono sostanze che attivano una reazione chimica con lo strato corneo e quindi producono il colore.

Svantaggio: Le cellule del corno macchiate vengono rimandate indietro dopo alcuni giorni e la macchia è sparita di nuovo.

Inoltre, il risultato dell’abbronzatura è spesso un po’ giallo e screziato. L’applicazione non è troppo facile e richiede un po’ di pratica. Si dovrebbe anche tenere presente che le creme abbronzanti non offrono protezione solare. Alcune persone trovano sgradevole l’odore caratteristico delle creme abbronzanti. Per il resto, tuttavia, questi prodotti sono altamente raccomandati per un’abbronzatura rapida e temporanea.

Suggerimento: Se avete un problema con l’applicazione di creme, potete usare in alternativa gli spray abbronzanti.

2) Perché abbronzarsi sul lettino abbronzante

Se si vuole davvero abbronzarsi subito, non si dovrebbe usare il lettino abbronzante come alternativa, ma come complemento all’acceleratore di abbronzatura. Ma anche senza un acceleratore di abbronzatura, si può trovare una meravigliosa abbronzatura sotto il lettino. Ci vuole solo un po’ più di tempo.

Anche la luce e il calore sono benefici e il rischio di ustioni è piuttosto basso con i moderni solarium. Ai dermatologi non piace sentir parlare di solarium. Tuttavia, il rischio di malattie della pelle è almeno ridotto se si lascia l’acceleratore di abbronzatura sotto il solarium.

3) Potete usare il miglior acceleratore di abbronzatura sotto forma di iniezione?

Si’, c’e’… c’e’ sicuramente una possibilita’. Un’alternativa agli acceleratori di abbronzatura nel tubo sono le siringhe che stimolano la produzione di melanina. Per fare questo, viene iniettato un ormone sotto la pelle. Le iniezioni vengono utilizzate quotidianamente per circa dieci giorni. Ma possono causare stanchezza o nausea.

Dove posso acquistare il miglior acceleratore di abbronzatura?

Poiché il miglior acceleratore di abbronzatura viene spesso utilizzato in combinazione con un viaggio sul lettino, molti saloni di abbronzatura vendono anche acceleratori abbronzanti in loco. Tuttavia, la decisione in questo caso è limitata. Molti studi vendono solo un prodotto particolare e a volte a un prezzo che spesso è il loro.

Quindi, in breve, i prezzi sono spesso molto importanti. Un vantaggio è che di solito ci sono confezioni campione al salone di abbronzatura…
Quindi non è necessario acquistare l’intero tubo, ma si può prima esaminare l’applicazione con una piccola quantità e poi determinare se si vuole o meno il prodotto.

Il miglior acceleratore di abbronzatura è spesso più economico da mettere online. Qui potete anche scegliere tra una vasta gamma di prodotti. Anche se non ci sono campioni di prodotto, le opinioni di diversi clienti possono talvolta aiutarvi nella vostra scelta.

Esistono acceleratori naturali per l’abbronzatura?

La risposta è sì. Un’oncia di verdura contiene circa 70 milligrammi di beta-carotene. E’ un agente naturale per l’abbronzatura della pelle. Ma non esagerare con la quantità, altrimenti la pelle diventa giallastra.

Criteri di acquisto : Sulla base di questi fattori, è possibile confrontare e valutare la gamma del miglior acceleratore di abbronzatura.

Di seguito vi mostreremo quali criteri potete utilizzare per confrontare e valutare gli acceleratori abbronzanti. In questo modo vi sarà più facile avere una visione d’insieme e scegliere un prodotto adatto e vantaggioso.

  • Operazione
  • Durata di utilizzo
  • Cura
  • Profumo
  • Quantità

Qui di seguito potete leggere quali sono i diversi criteri e perché ha senso per voi acquistare un prodotto sulla base di questi criteri o meno.

Operazione

Questi acceleratori abbronzanti, che contengono agenti autoabbronzanti, lavorano più intensamente perché non solo lavorano più spessi, ma reagiscono anche attraverso reazioni chimiche sullo strato superiore della pelle.

Durata di utilizzo

Per quanto riguarda la durata di utilizzo, più sono utilizzati, più alto è il livello di abbronzatura. Ma ATTENZIONE Non lasciate che si abbronzino più di 15 minuti senza crema solare! Poi si può applicare la crema solare e la lozione doposole.

Va notato che ci sono pochissimi acceleratori abbronzanti che offrono una protezione solare abbastanza buona. Numerosi test hanno dimostrato che gli acceleratori di abbronzatura contenenti olio solare contenente melitano aumentano l’intensità dell’abbronzatura fino a 70%.

Uno dei motivi principali è che l’olio agisce come una lente d’ingrandimento alla luce del sole sulla pelle, ed è per questo che ha un impatto più grave.

Anche se questo è il criterio preferito, si dovrebbero usare lozioni, creme e gel per il confronto, in quanto contengono anche oli e quindi non sono necessariamente peggiori in termini di intensità dell’abbronzatura.

Cura

Gli oli e le lozioni abbronzanti sono popolari non solo per la loro “capacità”, ma anche per i loro componenti di cura.

Esempi frequenti di questi componenti sono :

  • Olio di cocco
  • Burro di karité
  • Aloe vera

Questi preziosi ingredienti non solo hanno un solco essenziale, ma generalmente prolungano l’abbronzatura e mantengono la pelle morbida e rinfrescante.

Profumo

Gli autoabbronzanti hanno una varietà di profumi unici per tutti i gusti. Dal mango alla carota ai profumi non fruttati.

È chiaro che sarete più inclini a trovare il profumo dei vostri sogni online a un prezzo preferenziale rispetto ai negozi e alla loro politica di scrematura (prezzi elevati). Assicuratevi di perlustrare il negozio per annusare e testare il prodotto.

Quantità

Ci sono diversi tipi di imballaggi e quantità, che vanno dalle dimensioni da viaggio ai tubi per la casa. I dettagli esatti si trovano sulla confezione o su internet nei dettagli. Di solito, il miglior acceleratore di abbronzatura creato appositamente per il viso viene offerto in quantità minore rispetto a quello per il corpo.

Come usare il miglior acceleratore di abbronzatura?

Solo un tipo di applicazione sarebbe noioso. Per questo potete scegliere quello che vi piace di più:

  • Spray (il più facile da usare, comodo per viaggiare)
  • Lubrificante
  • Crema
  • Gel

Cosa c’è da sapere sul miglior acceleratore di abbronzatura

Quanto tempo devo aspettare per i risultati dell’abbronzatura?

È possibile che non si noti l’effetto desiderato dell’abbronzatura fin dal primo giorno. Dopo la prossima applicazione, le differenze saranno già rilevate. Tutto dipende da quanto tempo si è abbronzato e se si utilizza o meno la protezione solare.

Come ottenere un’abbronzatura estiva di lunga durata?

Si dovrebbe evitare il più possibile le scottature solari, perché oltre a danneggiare la pelle, la pelle si sfalda più rapidamente. Anche i peeling corporei regolari hanno un’influenza sulla durata dell’abbronzatura. Le bucce delicate sono chiaramente preferibili.

  • Mangiare cibi ricchi di carotene
  • Proteggere la pelle dalla disidratazione
  • Esposizione regolare all’aria fresca

Il miglior acceleratore di abbronzatura macchia i vestiti?

La misura in cui non è possibile generalizzare le macchie di olio, crema o gel sugli indumenti. Il problema si trova raramente sui vestiti colorati. Di solito la pellicola d’olio sulla pelle disturba l’indumento interessato.

Ma la manipolazione individuale è fondamentale, così come lo è il prodotto specifico. Si consiglia di lavare i resti della pelle con un panno dopo un certo periodo di tempo per evitare una sensazione sgradevole quando si indossano i vestiti.

0 0 voter
Évaluation de l'article

You may also like...

S’abonner
Notifier de
guest
0 Commentaires
Inline Feedbacks
View all comments