ᐅ Il miglior Dermaroller del 2020!
Prodotti

ᐅ Il miglior Dermaroller del 2020!

Il miglior Dermaroller del 2020 – Test di sintesi, confronto e consigli per l’acquisto

Troverete qui :

Un riassunto dei migliori test dermaroller da riviste autorevoli con i diversi vincitori, oltre a informazioni, consigli per l’acquisto, consigli per l’acquisto, confronti e molto altro ancora per aiutarvi a trovare l’articolo ideale per le vostre esigenze.

Il trattamento con il miglior Dermaroller è la nuova tendenza di bellezza per attrici ricche e belle. Beh, non è così nuovo.
Conosciamo già l’effetto calmante degli aghi dell’agopuntura (migliaia di aghi sul corpo).

Per molti anni, questa pratica negli Stati Uniti è stata usata contro l’invecchiamento, le cicatrici antiestetiche e le fastidiose macchie dell’età. Stelle come Angelina Jolie e Kim Kardashian giurarlo e dire che devono la loro giovane e radiosa pelle agli aghi.

E naturalmente, questa popolarità ha una sua giustificabile ragione. Molte altre tecniche per il trattamento dei problemi della pelle portano a una pelle più sottile e quindi molto più sensibile. Inoltre, l’approccio è naturale, non è necessario iniettare sostanze estranee.

Ecco i 3 migliori Dermaroller del 2020:

Qual è il miglior Dermaroller?

Il miglior Dermaroller è un nuovo tipo di trattamento che utilizza innumerevoli aghi molto piccoli. Questi aghi poggiano su piccole montagne russe. Se il Dermaroller viene spinto sulla pelle, si verificano minuscole ferite sulla superficie della pelle, dando inizio ai poteri di autoguarigione dell’epidermide e rendendola più ricettiva alle creme e ai prodotti per la cura della pelle.

La pelle è anche rougie dopo il trattamento e può anche sanguinare un po’. A causa degli aghi e del loro numero, il trattamento è molto più efficace, ma anche più doloroso e soprattutto più caro.

Numerose valutazioni scientifiche hanno già confermato l’efficacia della procedura Dermaroller.

Come può lavorare a casa il miglior Dermaroller?

Ciò provoca una reazione cutanea che stimola la formazione di nuove cellule cutanee, collagene e acido ialuronico. Questo a sua volta rafforza il tessuto connettivo. Il collagene rafforza il tessuto connettivo e l’acido ialuronico favorisce l’idratazione.

Dopo un breve periodo di tempo, la pelle diventa più spessa e resistente, e i ricercatori sono stati in grado di dimostrare un ristrutturazione completa della pelle al microscopio. E a differenza di altre procedure, come il peeling pesante, questo può essere fatto senza cicatrici o pigmentazione.

Diamo un’occhiata alla struttura della nostra pelle. La pelle è l’organo più grande del corpo. Con essa possiamo sentire il dolore, il caldo e il freddo e regola la temperatura corporea. Crea anche una barriera vitale tra l’interno del corpo e il mondo esterno.

In generale, la pelle è composta da 3 strati con obiettivi completamente diversi. La pelle si rinnova costantemente. Tutto questo avviene in un ciclo di circa 30 giorni. Se la pelle è danneggiata, altri strati della pelle intervengono rapidamente per proteggere la ferita e la produzione di cellule cutanee viene fortemente stimolata in modo che il danno possa essere riparato il più rapidamente possibile.

Sulla pelle c’è anche una pellicola di grasso d’acqua che si forma dalle ghiandole sebacee, mantiene la superficie della pelle elastica e protegge il corpo dall’attacco dei batteri. Sotto la pelle c’è un altro strato, il derma.

Questo a sua volta forma il tessuto connettivo con alcune sostanze diverse e lo ialurone liquido in forma di gel. Il tessuto connettivo immagazzina acqua e dona alla nostra pelle un aspetto fresco e nuovo. In sostanza, c’è una cottura insufficiente.

Con il passare degli anni, la nostra pelle perde la capacità di formare collagene e altro ancora. La fonte di ialurone diminuisce, la pelle si asciuga, il tessuto connettivo diventa flaccido e, di conseguenza, si sviluppano le rughe.

I piccoli danni che il miglior Dermaroller infligge alla pelle con i suoi numerosi e minuscoli aghi fanno sì che le cellule siano stimolate a produrre nuovamente collagene e che la pelle formi rapidamente nuove cellule cutanee, poiché la ferita deve essere chiusa. Il tessuto cutaneo si rinnova tutto intorno, si crea del collagene fresco e la nostra pelle diventa visibilmente più liscia e chiara sulla zona trattata.

Ma bisogna avere pazienza, perché l’intero processo richiede tempo. 6 à 8 settimane.

Il miglior dermaroller contro le cicatrici

Se le cicatrici vengono trattate con aghi, i fibrociti migrano verso le piccolissime perforazioni e riempiono nuovamente il foro risultante. I fibrociti fanno parte del tessuto connettivo. Normalmente sono a riposo, ma si svegliano dal sonno dopo un incidente e diventano fibroplasti attraverso il ramo.

Si tratta di cellule anaboliche che producono le fibre del tessuto connettivo e quindi ne garantiscono la stabilità e la struttura. Si formano nuovi vasi sanguigni e nuove cellule che danno alla cicatrice luminosa il suo colore naturale. La cicatrice si ammorbidisce e si gonfia. Qui è richiesta molta resistenza, poiché i primi risultati possono essere raggiunti solo dopo un mese o due.

Il miglior Dermaroller è ideale per stringere la pelle rugosa intorno agli occhi o alla bocca, migliorare le cicatrici dell’acne, combattere la cellulite o le macchie di pigmento (anche le macchie dell’età) o per stringere le smagliature e allentare il tessuto connettivo. Migliora l’aspetto della pelle nel tempo e stimola il sistema immunitario.

E un altro effetto può essere utilizzato nell’applicazione domestica del miglior Dermaroller: i principi attivi penetrano molto meglio nella pelle trattata! Se si applica un siero o una crema ialuronica direttamente dopo l’applicazione, il potere aumenta più volte. Si dovrebbe fare attenzione che non contenga alcool – potrebbe bruciare molto caldo.

Oggi si parla sempre di acido ialuronico. È una componente importante del nostro tessuto connettivo. Tiene insieme tutto il nostro corpo – da qui il suo nome – e collega i muscoli con le ossa. Il tessuto connettivo è l’ossatura del corpo. Lo ialurone è un potente legante acquoso ed è quindi il serbatoio d’acqua della nostra pelle.

L’acido ialuronico sostiene le fibre di collagene e di elastina nel tessuto connettivo e quindi assicura che la nostra pelle sia perfettamente soda e liscia. Nel corso degli anni, l’acido ialuronico presente nel nostro corpo riduce sempre più l’elasticità della pelle.

Gli aghi di un Dermaroller perforano i canali sottili nella pelle attraverso i quali lo ialurone o le sostanze per la cura alternativa possono essere meglio infiltrati. Le scaglie di pelle morta si allentano e si liberano i pori ostruiti. La pelle diventa più pulita, i brufoli e i punti neri non appaiono più.

Vantaggi del miglior Dermaroller

  • Il sistema immunitario è attivato
  • Il tessuto cicatriziale è levigato e il colore della cicatrice appare di nuovo come una pelle normale. Gli studi hanno dimostrato che l’efficacia è relativamente rapida dopo 1 o 2 trattamenti.
  • Le rughe intorno al viso scompaiono, la pelle appare più soda, la carnagione più giovane e sana.
  • I pori sono raffinati
  • La pelle stanca e grigia è molto meglio nutrita di nuovo con il sangue.
  • Applicato al cuoio capelluto, il cuoio capelluto è meglio rifornito di sangue, che stimola la crescita dei capelli.

Il trattamento simultaneo con sieri vitaminici o crema ialuronica rafforza il risultato desiderato. Se la pelle non è ancora così stressata e relativamente giovane, uno o due trattamenti sono di solito sufficienti per ottenere il risultato desiderato. Con la pelle più vecchia bisogna avere un po’ più di pazienza – ma anche qui il successo arriverà.

La potenza del miglior Dermaroller è stata registrata e supportata da innumerevoli test. Uno studio corrispondente del Biblioteca Nazionale di Medicina degli Stati Uniti ha dimostrato che la formazione di nuovo collagene 6 settimane dopo il trattamento di questa pelle è aumentata di 206 %.

Il trattamento è stato poi ripetuto quattro volte a intervalli di un mese utilizzando l’incredibile effetto dell’aumento del collagene e dell’elastina di 400 % !

E non dovete preoccuparvi che il miglior Dermaroller causi nuove cicatrici Рil danno che provoca alla pelle ̬ troppo piccolo per formare tessuto cicatriziale.

Quali sono le forme nella gamma dei migliori Dermaroller?

I dermaroller variano in lunghezza dell’ago e densità dell’ago sul rotolo. Un rotolo di circa 2 cm Il diametro è l’ideale in questo caso. Gli aghi non sporgenti 1,5 mm sono adatti all’uso domestico. Al di sopra di questo, è compito di mani professionali occuparsi della manipolazione.

Fino a 0,5 mmGli aghi sono perfettamente adattati per presentare meglio i principi attivi alla pelle. Con questa lunghezza dell’ago, i primi risultati di una pelle più liscia e soda sono già visibili dopo un tempo relativamente breve.

Per poter rimuovere l’acne profonda o le cicatrici da ustione, sono necessarie mani professionali. Qui, aghi di circa 3 mm in lunghezza.

Di cosa bisogna tener conto quando si utilizza il miglior Dermaroller?

La superficie della pelle da trattare è completamente pulita e disinfettata. Il miglior Dermaroller deve anche essere estremamente pulito e sterile, in modo che non vengano introdotti batteri nella pelle durante il trattamento e non vengano causate malattie.

Il trattamento professionale richiede anche l’applicazione di una crema che anestetizza la pelle – un cosiddetto anestetico locale. Questo agisce per un breve periodo di tempo e viene poi rimosso di nuovo.

Dopo la pulizia e la disinfezione del viso, si utilizza il miglior Dermaroller 4 à 5 volte in orizzontale, poi in verticale e infine in diagonale sulla pelle. Si dovrebbe esercitare solo una leggera pressione in modo da poter sentire a malapena le punture degli aghi. Se fa male, allora la pressione che si esercita è troppo forte e bisogna procedere con un po’ più di leggerezza, in modo che nulla si infiammi.

Infine, la pelle viene nuovamente pulita a fondo e riempita con una crema o unguento idratante.

Criteri di acquisto : Sulla base di questi fattori, è possibile confrontare e valutare la gamma dei migliori Dermaroller

Di seguito vi mostreremo i criteri che potrete utilizzare per confrontare e valutare i Dermaroller. In questo modo è più facile avere una visione d’insieme e scegliere un modello adeguato ed efficace.

In sintesi, i criteri sono i seguenti:

  • Lunghezza dell’ago
  • Densità dell’ago
  • Materiale
  • Trattamento
  • Altri prodotti
  • Design

In ciò che segue, potete leggere i diversi criteri e capire perché ha senso acquistare un modello basato su questi criteri o meno.

Lunghezza dell’ago

La lunghezza dell’ago è probabilmente il criterio più importante per la importante per la vostra scelta. La lunghezza dell’ago dipende dal problema della pelle che si vuole trattare. Questa lunghezza determina anche la frequenza con cui è necessario eseguire un trattamento.

Molti Dermaroller sono dotati di rulli intercambiabili con diverse lunghezze di aghi. Ciò significa che potete equipaggiare il vostro Dermaroller in base alle vostre esigenze e non è necessario acquistarne diversi.

La lunghezza dell’ago appropriata per ogni trattamento e il numero di volte che deve essere eseguito un trattamento con cui la lunghezza dell’ago viene spiegata in dettaglio nella sezione delle punte.

Densità dell’ago

Anche la densità degli aghi gioca un ruolo importante. In sostanza, ci sono Dermarollers con 192 e 540 aghi su rotoli di 2 cm in largo.

Il rullo che utilizza la più alta densità di aghi migliora e standardizza le funzioni dell’area interessata. Tuttavia, la pelle sensibile può essere irritata dalla quantità di aghi. Il numero dovrebbe quindi essere ridotto.

Il miglior Dermaroller con una densità di aghi più bassa irrita la pelle un po’ meno ed è quindi una variante leggermente più morbida. Tuttavia, è un po’ più difficile trattare la pelle in modo uniforme e le “vie” devono essere indossate più spesso.

Materiale

Il materiale degli aghi è un fattore molto importante da considerare. Il metallo deve essere della massima qualità possibile per mantenere le perforazioni il più piccole possibile ed evitare l’accensione.

Molti aghi sono in acciaio inossidabile. Gli aghi chirurgici in acciaio sono di alta qualità e quindi più costoso. Il materiale deve essere assolutamente controllato con il prezzo di acquisto.

Il rullo può essere realizzato in diversi materiali. Ci sono Dermaroller di plastica o di metallo. Qui dipende dal vostro gusto individuale e dal vostro budget.

Trattamento

I Dermaroller sono relativamente simili nella loro struttura di base. Sono progettati per stare bene in mano e sono facili da usare.
Molti dermarroller hanno un rullo con una larghezza di 2 cmche è adatto a tutte le applicazioni. Ma ci sono anche rulli più grandi, che possono essere utilizzati su superfici di pelle più grandi.

Anche l’imballaggio stesso gioca un ruolo importante. Il miglior Dermaroller dovrebbe essere tenuto in un luogo sicuro tra un trattamento e l’altro per proteggerlo da sporcizia esterna e altre influenze. L’imballaggio deve quindi essere stabile e ben trattato.

Altri prodotti

Molti Dermaroller sono disponibili in kit. Il sito Set Dermaroller oppure Set di microalimentatori hanno diversi rulli, contengono un disinfettante o anche sieri per la cura della pelle, che sono creati per il trattamento. In questo modo non solo si risparmia denaro, ma anche tempo e fatica nel trovare i prodotti ideali individualmente.

I rulli intercambiabili sono probabilmente i più pratici. Non è necessario scegliere tra diverse lunghezze di aghi o acquistare diversi Dermaroller. A seconda dell’applicazione, basta inserire il rullo ideale e si è pronti all’uso.

I disinfettanti non devono essere sottovalutati quando si utilizza il miglior Dermaroller. È necessaria una disinfezione completa prima e dopo il trattamento. Un disinfettante appropriato è il modo più semplice per eseguire correttamente questo importante passo.

Possono essere inclusi anche prodotti per la cura della pelle come siero o crema anestetica. I sieri di vitamine e ialuroni sono particolarmente apprezzati per i microaghi, poiché il loro effetto viene potenziato dal trattamento. Una crema anestetica è utile per un maggior numero di aghi e permette di sopportare il dolore di piccole punture.

Design

Il design del miglior Dermaroller non dovrebbe essere lo standard di acquisto decisivo. Dopo tutto, non è importante quanto la lunghezza dell’ago o il materiale.

Tuttavia, questo può influenzare la vostra scelta. Il miglior Dermaroller che seduce visivamente rende ogni trattamento più piacevole e può essere utilizzato con molto più piacere.

Anche se la maggior parte dei Dermaroller non è troppo in disaccordo dal punto di vista ottico, ci sono ancora Dermaroller disponibili in diversi colori e disegni. Quindi sceglietene uno che vi piace, così potrete godervi il trattamento senza preoccuparvi di aghi spinosi.

0 0 voter
Évaluation de l'article

You may also like...

S’abonner
Notifier de
guest
0 Commentaires
Inline Feedbacks
View all comments