ᐅ Il miglior latte d'asino del 2020!
Prodotti

ᐅ Il miglior latte d’asino del 2020!

Il miglior latte d’asino del 2020 – Sintesi dei test, confronto e consigli per l’acquisto

Troverete qui :

Un riassunto dei migliori test sul latte d’asino da riviste autorevoli con i diversi vincitori, oltre a informazioni, consigli per l’acquisto, consigli per l’acquisto, confronti e molto altro ancora per aiutarvi a trovare l’articolo ideale per le vostre esigenze.

Cleopatra era una delle donne più belle del mondo…Antichità. Al giorno d’oggi, tutti i prodotti anti-invecchiamento artificiali e troppo costosi sono un po’ troppo efficaci nella loro riflessione sulla natura.

Ma il latte d’asino non ha perso nulla del suo impatto nel corso dei millenni ed è più di un semplice consiglio per una pelle sana e rinfrescante e una dieta consapevole. Non per niente è considerata una fonte di giovinezza per il corpo.

Ecco i 3 migliori latti d’asino del 2020:

Gli asini come fornitori di latte

Tutti conoscono il latte di mucca, naturalmente. Ma si trova ad affrontare alcune critiche. Non fa bene al corpo umano, può causare ritenzione idrica e gonfiore. È un puro prodotto di ingrasso e di massa. A buon mercatoma non di qualità significativa.

Per questo vale la pena di uscire dai sentieri battuti. Dopotutto, non si deve fare a meno del latte solo perché la qualità del latte vaccino è quantomeno discutibile (che, tra l’altro, deve essere esaminata più attentamente). Ci sono molte alternative: pecore, capre, giumente o asini danno il latte.

Il miglior latte d’asino è l’unica fonte di cibo per il neonato durante le prime settimane di vita. La sua missione è quindi quella di proteggersi da sostanze ostili al corpo umano e di costruire l’organismo. D’altra parte, c’è una percentuale molto bassa di grasso.

Ma è anche costoso ed è quindi quasi un oggetto di lusso. Nel settore alimentare sono favoriti anche i maiali, le mucche e i cavalli. Solo per questo motivo, è relativamente difficile trovare il latte d’asino. Il secondo motivo è che gli asini forniscono solo una piccola quantità di latte.

Questi due fattori aumentano il prezzo di acquisto del latte d’asino. Tuttavia, il prezzo da solo non dovrebbe essere un deterrente. Si tratta di un integratore alimentare di base, che diventa più o meno superfluo dopo una certa età, in quanto tutte le sostanze possono essere ottenute da altri alimenti.

Naturalmente, è lo stesso con il miglior latte d’asino. Tuttavia, la questione fondamentale del latte non dovrebbe essere decisa in questo momento. Soprattutto in caso di intolleranza al lattosio o di allergia al latte, è comune osservare che il latte d’asina è tollerato.

Inoltre, gli anticorpi contenuti nel miglior latte d’asino sono utili anche per un benessere negli adulti. Vitamina K presente nel latte migliora la coagulazione del sangue nel corpo umano. È anche coinvolto nel metabolismo osseo e nella regolazione della crescita delle cellule. Si dice anche per prevenire la calcificazione vascolare e proteggere contro l’osteoporosi.

Vitamina Cd’altra parte, che si verifica in quantità maggiori, è vitale. Supporta il sistema immunitario e stimola il metabolismo cellulare. Non è generata dal corpo e deve quindi essere fornita. Altre vitamine del latte d’asina sono importanti per la pelle, le ossa, le unghie, i capelli e gli organi.

Il latte d’asino è quindi particolarmente adatto per adattato per l’alimentazione dei neonati e dei bambini, ma è utile anche per gli adulti. E ha anche un buon sapore.

Fare il bagno come Cleopatra – il miglior latte d’asino al trucco

Non devi fare il bagno ogni giorno nel latte d’asino come faceva Cleopatra in passato. Anche se non danneggerebbe il corpo, nessuno può e probabilmente non pagherà la tassa in prima persona (la questione del finanziamento causerebbe probabilmente più preoccupazione di ciò che il latte d’asino può eliminare).

Tuttavia, il latte d’asino ha un ruolo importante nel make-up. Il latte non solo rigenera la pelle, ma la rafforza. Il motivo è l’acido lattico: quando viene applicato sulla pelle, stimola lo strato superiore della pelle e la aiuta a rigenerarsi.

Se il miglior latte d’asina viene utilizzato più spesso, stimola il metabolismo della pelle, agisce contro piccole rughe e cicatrici, previene brufoli e altre impurità.

Ciò provoca un’esfoliazione naturale che stringe la pelle. La pelle diventa più elastica perché è rinforzata. È quindi in grado di assorbire meglio altri principi attivi (come creme o lozioni).

Il miglior latte d’asina può essere trasformato in creme, bagni, saponi, additivi per il bagno e altri prodotti per il trucco. Naturalmente, altri ingredienti correlati possono modificare l’impatto del latte.

In poche parole

In ogni caso, vale la pena di tenere d’occhio il latte d’asino come alternativa nella nutrizione e nella cosmesi. I costi del latte crudo e dei prodotti sono spesso molto alto. Tuttavia, i costi sono redditizi, ad esempio non potendo fare a meno di qualsiasi altro prodotto. Anche se dovete ancora cercare un po’ di latte d’asino e non c’è molto da leggere.

Criteri di acquisto : Sulla base di questi fattori, è possibile confrontare e valutare il trucco del latte d’asina.

Qui di seguito vi mostreremo quali aspetti potete scegliere tra la moltitudine di potenziali prodotti cosmetici a base di latte d’asina.
I criteri che potete utilizzare per confrontare i prodotti a base di latte d’asina sono i seguenti:

  • Percentuale
  • Qualità
  • Ingredienti aggiuntivi

Nei paragrafi seguenti spiegheremo ciò che è importante con tutti i singoli criteri.

Percentuale

Se scegliete di fare un prodotto cosmetico con il miglior latte d’asino, cercate di scoprire quanto latte c’è realmente nel prodotto. In un negozio di alimenti sani, potete guardare la confezione o chiamare un venditore se avete dei dubbi.

Purtroppo, una percentuale è raramente fornita online. Inoltre, spesso manca un elenco di tutti gli ingredienti. Qui si consiglia di contattare direttamente il produttore o di dare un’occhiata alle valutazioni di acquisto dei precedenti acquirenti.

Se trovate una lista, assicuratevi che il latte d’asino non sia troppo in basso nella lista. Ciò indica che la percentuale è estremamente bassa. Nella nostra classifica, abbiamo introdotto un sapone con una percentuale molto consistente di 21% latte d’asino.

Nella maggior parte dei casi, i prodotti contenenti un’alta percentuale di latte d’asina sono chiaramente più costoso che prodotti inferiori. Tuttavia, guardare solo al prezzo non è sufficiente per controllare la qualità, e abbiamo già raggiunto i nostri prossimi criteri di acquisto.

Qualità

Come persona allergica, dovreste prestare particolare attenzione alla fantastica qualità dei vostri prodotti per il trucco e la cura. Con i prodotti biologici, è possibile garantire che si evitino aromi chimici, parabeni e additivi non necessari. Ciò rende un grande servizio non solo alla vostra pelle sensibile, ma anche agli animali.

Nel caso del latte vaccino biologico, occorre fare in modo che gli animali siano allevati in modo adeguato alla loro specie. Come accennato in precedenza, gli asini danno il latte solo in presenza dei loro puledri. Se viene separato dalla sua prole, ciò significa alta pressione per l’animale e nessun flusso di latte.

Se non si acquista il trucco sul web, ma in vacanza direttamente nel paese di produzione, vale la pena di andare direttamente alla fattoria.

Qui non solo potete acquistare i vostri prodotti direttamente dal contadino, ma potete anche controllare lo stato dell’allevamento di asini.

Ingredienti aggiuntivi

Nelle sezioni precedenti abbiamo introdotto in dettaglio le diverse caratteristiche del latte d’asina. Inoltre, il miglior latte d’asino contiene l’enzima lisozm, che uccide i batteri e penetra in profondità nella loro epidermide.

Guarisce la pelle danneggiata e ne forma una nuova esattamente nello stesso momento. Così, lo strato di pelle appare subito più sano. Inoltre, l’enzima garantisce un equilibrio dermatologico.

Il miglior latte d’asino è rinomato per le sue conseguenze terapeutiche e cosmetiche. Il risultato può essere rinforzato positivamente dalla combinazione con altri ingredienti naturali.

Altri componenti che si armonizzano bene con il latte d’asina e sono spesso utilizzati in cosmetica sono :

  • burro di karité
  • olio di mandorle
  • olio di argan
  • olio d’oliva.

Gli oli nutrono e proteggono dal freddo.

Quali sono le alternative vegetali al miglior latte d’asino fresco?

Se, ad esempio, non si può tollerare il latte vaccino a causa dell’intolleranza al lattosio o si sceglie di vivere uno stile di vita vegano, oltre al latte vaccino convenzionale e al costoso latte d’asino, esiste un’ampia gamma di alternative a base vegetale.

Il nome corretto per queste alternative è “il Bere “. Tuttavia, l’espressione “ latte “è diventato anche uno standard per le bevande a base di erbe.

Latte di soia

Il latte di soia è il classico tra i sostituti del latte a base di piante. Il fagiolo di soia è pieno di proteine, che sono ben utilizzabili dall’uomo. Può essere montato in schiuma per il caffè quotidiano ed è disponibile anche come crema di soia.

Latte di mandorla

A seconda della preparazione (con o senza zucchero), il latte di mandorla ha un contenuto di grassi e calorie inferiore o uguale a quello del latte vaccino, ma meno proteine. E ‘pieno di vitamine e minerali e può essere facilmente preparato a casa in un frullatore.

Latte di cocco

Il latte di cocco si ottiene dalla polpa bianca della noce di cocco. Ha un sapore di frutta secca e fruttato e ha già preso un posto di rilievo in cucina. Asiatico. Il latte contiene acidi grassi sani, potassio, sodio e magnesio.

Latte d’avena

Il latte di cereali a base di farro o avena contiene solo poche vitamine e minerali dopo la setacciatura. Per ottenere la consistenza ideale, al latte vengono solitamente aggiunti olio vegetale e alcuni dolcificanti. Per il suo sapore, che ricorda fortemente i cereali, questa alternativa è molto adatta per mueslis o a frullati.

Latte di riso

Il latte di riso non ̬ fatto con riso convenzionale, ma con riso integrale. Il contenuto calorico ̬ inferiore a quello del latte magro. Questo tipo di latte ̬ spesso disponibile nei gusti vaniglia e cioccolato. Attenzione РLo zucchero viene spesso aggiunto qui.

Latte di canapa

Il latte di canapa è l’ultima moda ed è estremamente popolare a causa del suo alto contenuto di acidi grassi. omega-3. Questo latte, a base di semi di canapa, è cremoso, facile da digerire e molto buono da cucinare.

Dovreste sempre fare la vostra scelta in base all’elenco dei componenti, poiché a molti prodotti viene aggiunta una grande quantità di zucchero. Utilizzando latte biologico, è possibile evitare prodotti contaminati.

0 0 voter
Évaluation de l'article

You may also like...

S’abonner
Notifier de
guest
0 Commentaires
Inline Feedbacks
View all comments