ᐅ Il miglior solarium per il viso del 2020!
abbronzatura

ᐅ Il miglior solarium per il viso del 2020!

Il miglior solarium facciale del 2020 – Test di sintesi, confronto e consigli per l’acquisto

Troverete qui :

Un riassunto dei migliori test di solarium facciale da riviste autorevoli con i diversi vincitori, oltre a informazioni, consigli per l’acquisto, consigli per l’acquisto, confronti e molto altro ancora per aiutarvi a trovare l’articolo ideale per le vostre esigenze.

Ecco i 3 migliori solarium per il viso del 2020:

Guida al miglior solarium per il viso

Avere il miglior solarium per il viso permette di avere una bella abbronzatura da vacanza che può essere mantenuta fresca per un tempo molto lungo. Soprattutto per gli uomini e le donne che soffrono di luce ridotta durante la stagione invernale, l’abbronzatura del viso è l’alternativa economica e veloce al classico solarium.

Il solarium per il viso può essere installato ovunque ed è immediatamente pronto per l’uso. Anche la disposizione compatta di questa attrezzatura facciale è poco ingombrante.

La maggior parte dei dispositivi funziona con una combinazione di raggi UV-A e UV-B. Radiazioni UV-A abbronza la pelle tanto rapidamente quanto in modo duraturo, poiché raggiunge gli strati profondi della pelle.

Gli scaffali UV-B causare un ispessimento dello strato superiore della pelle con la loro dose più bassa. Questo è simile alla protezione naturale contro la luce del sole. I raggi UV-B in particolare autoabbronzanti predestinati per il viso come preparazione per un sole più intenso, ad esempio in vacanza.

Il miglior solarium per il viso può dare una sensazione di relax al corpo. Se è necessario sostituire i tubi, può essere acquistato ad un prezzo ragionevole e di solito può essere sostituito a mano. Ma le lampade ad alta pressione dovrebbero essere sempre sostituite da specialisti. Questo deve essere tenuto in considerazione al momento dell’acquisto.

Solarium facciale – pieno di luce del giorno

Il commercio fornisce alle parti interessate due tipi di dispositivi unici per l’uso domestico. La maggior parte dei solarium per il viso sono dotati di una zona luminosa. Altre versioni hanno due zone luminose aggiuntive, che sono montate su entrambi i lati e fungono da porte a battente.

Questi offrono molti più vantaggi, in quanto gli utenti non hanno bisogno di girare la testa avanti e indietro per abbronzarsi uniformemente. Il miglior solarium facciale per uso domestico ha una potenza che va da 60 watt su 400 watt.

Più potente è il solarium facciale, più intensa sarà la radiazione luminosa – nello stesso tempo di applicazione.

Attenzione: L’ampia gamma di solarium per il viso permette a tutti di ottenere il dispositivo ideale per il proprio tipo di pelle e portafoglio. Ma la protezione degli occhi è sempre inclusa. Idealmente è integrato un timer che protegge l’utente da troppe radiazioni grazie ad una funzione di spegnimento automatico.

Ad esempio, il miglior solarium per il viso offre ai suoi clienti i seguenti notevoli vantaggi:

  • solo la zona del viso viene irradiata per ottenere un colorito vitale – il corpo non è inutilmente appesantito dalla luce UV
  • i consumatori risparmiano molto tempo e denaro con l’apparecchio

Irradiazione UV stimola anche la produzione di vitamina D nel corpo umano. In caso di carenza di vitamine DPossono verificarsi stanchezza, affaticamento, depressione e mancanza di motivazione. Il miglior solarium per il viso può efficacemente fermare una carenza di vitamine. D e gli integratori alimentari normalmente non sono più necessari.

Il miglior solarium per il viso è facile da usare

Rispetto alle lozioni e alle creme abbronzanti, il miglior lettino solare per il viso ha anche un altro importante vantaggio: i dispositivi producono un’abbronzatura uniforme e opzionale sul viso. Se si usa l’autoabbronzante, di solito si formano delle macchie sulle aree del viso che non possono essere compensate immediatamente.

Purtroppo, molte creme autoabbronzanti hanno un odore che richiede l’abitudine e spesso lasciano macchie sui vestiti e sulla biancheria da letto che non possono più essere rimosse. Se l’abbronzatura viene generata con un lettino solare per il viso, sembra più naturale e molto più resistente.

Criteri di acquisto : Sulla base di questi fattori, è possibile confrontare e valutare la gamma del miglior solarium per il viso.

Per facilitare la scelta dell’acquisto di un solarium per il viso, abbiamo elencato qui alcuni criteri importanti per il vostro acquisto.

Per riassumere questi criteri:

  • Prestazioni
  • Tipo di tubo
  • Timer
  • Dimensione dell’unità
  • Design

Nei paragrafi seguenti spiegheremo cosa è particolarmente importante con questi criteri.

Prestazioni

La potenza del miglior solarium per il viso dipende dalla quantità e dal tipo di lampade. Per i modelli facciali, la potenza dipende dalla quantità e dal tipo di lampade. Di solito hanno una sola lampada e non sono particolarmente potenti. Maggiore è l’efficienza del solarium, maggiore è l’emissione di luce.

Il miglior solarium per il viso che utilizza una potenza superiore fornisce un’irradiazione più intensa per lo stesso periodo di utilizzo. Pertanto, non è possibile utilizzare tutti gli autoabbronzanti per lo stesso periodo di tempo.

Per questo motivo è necessario prestare attenzione anche alle prestazioni del velivolo durante la preparazione degli ordini. Il solarium per il viso deve essere adattato al vostro tipo di pelle ed essere adatto a voi.

Tipo di tubo

C’è un solarium per il viso con tubi unici. I raggi UV-A sono responsabili della concia della pelle e per questo motivo, abbronzare la pelle più velocemente.

Ci sono anche lampade facciali con lampade alogene che producono raggi di UV-A. Le lampade alogene sono estremamente efficienti ed efficaci.

Al momento dell’acquisto, si dovrebbe anche considerare la vita pratica dei tubi. Spesso le lampade possono essere sostituite solo da professionisti e non sono economiche da acquistare. Quindi, prima di acquistare, scoprite quanto durano le lampade e quanto costano.

Timer

Un solarium per il viso con un timer incorporato può rendere molto più facile l’utilizzo del miglior solarium per il viso. Il timer vi ricorda quando il vostro tempo di applicazione è finito e vi permette di rilassarvi meglio. Il timer si occupa di questo noioso compito e permette di spegnerlo.

Dimensione dell’unità

Quando si acquista il miglior solarium per il viso, le dimensioni di questa unità possono essere importanti. Volete usarlo a casa o volete portare con voi l’autoabbronzante per il viso?

Se si utilizza semplicemente il solarium a casa, le dimensioni non sono così rilevanti per voi. Ma nel caso in cui si voglia prendere anche il modello portatile, una dimensione compatta è la migliore per voi. Questi modelli non sono quindi troppo grandi e possono essere facilmente conservati. Le porte a battente regolabili rendono spesso più facile l’immagazzinamento.

Alcune versioni sono anche dotate di una maniglia di trasporto o di freni per un facile trasporto. Anche il peso può giocare un ruolo centrale. Ecco perché dovreste dare un’occhiata al peso di questa unità quando la comprate. I modelli pesanti sono difficili da trasportare o da sollevare.

Design

Se si vuole ottenere il miglior solarium per il viso, il design può essere un fattore critico. È tutta una questione di gusti e preferenze. Perché ci sono molte varianti di questo solarium per il viso.

Design non significa solo l’aspetto del solarium facciale, ma anche i diversi usi che se ne possono fare. Dovete prestare particolare attenzione alle vostre esigenze.

Sul mercato ci sono molti diversi solarium per il viso in vari modelli. È importante che scegliate il modello che fa per voi.

Come utilizzare il miglior solarium per il viso?

La frequenza di utilizzo del solarium facciale dipende dal tipo di pelle. Non tutti tollerano anche le radiazioni del solarium.

Pertanto, è necessario adattare il periodo di utilizzo e gli intervalli di tempo alle proprie esigenze individuali. Il periodo di utilizzo e le pause tra un’applicazione e l’altra di un solarium facciale devono essere regolate individualmente in base al tipo di pelle.

Se la pelle è più leggera, un tempo di applicazione più breve e pause più lunghe tra un’applicazione e l’altra sono suggeritos. Le pelli più scure sono meno sensibili e possono avere più sessioni con intervalli più brevi.

Ma non esagerare utilizzando il miglior solarium per il viso. La pelle dovrebbe recuperare dopo ogni seduta. Quindi si dovrebbe dare una pausa di almeno due giorni tra una domanda e l’altra.

Come utilizzare il miglior solarium per il viso?

Prima di utilizzare il miglior solarium per il viso, è necessario pulire il dispositivo in ogni caso. A tale scopo è possibile utilizzare un panno disinfettante o un panno per la pulizia. Pulire temporaneamente il vetro per rimuovere sporco e polvere.

L’utilizzo di un solarium per il viso non è difficile. È l’ideale per trovare un posto dove poter mettere il proprio abbronzante per il viso e sedersi comodamente davanti ad esso. Una volta trovato un bel posto, collegatevi al vostro solarium facciale.

Indossare sempre occhiali di sicurezza per proteggersi da UV prima di utilizzare il dispositivo. Questo proteggerà i vostri occhi dai raggi UV. Chiudere gli occhi non basta. Mantenere la distanza suggerita anche dal solarium per il viso.

Una volta seguiti questi passi, potrete iniziare ad utilizzare il miglior solarium per il viso. Impostare il timer e regolare il tempo di applicazione in base al tipo di pelle.

È salutare utilizzare il miglior solarium per il viso?

L’utilizzo del miglior solarium facciale può aiutare con alcune malattie della pelle, ma si dovrebbe sempre considerare i benefici e i danni perché le radiazioni UV può anche danneggiare la pelle.

L’utilizzo del miglior solarium per il viso può avere effetti sulla salute. I raggi UV può far invecchiare la pelle più rapidamente e accelerare la formazione delle rughe. Anche la pigmentazione della pelle può cambiare.

Quando si utilizza un solarium per il viso, è quindi necessario prestare sempre attenzione all’uso corretto. Un uso eccessivo o scorretto può portare a malattie degli occhi o, nel peggiore dei casi, al cancro della pelle. Assicuratevi quindi sempre che il periodo di applicazione sia adattato individualmente.

Quando si utilizza un autoabbronzante per il viso, è necessario indossare sempre occhiali protettivi. UV. Anche se si chiudono gli occhi durante l’uso, i raggi possono danneggiare la retina. Questo può portare alla congiuntivite o all’opacità della lente.

Il mio corpo può assorbire la vitamina D utilizzando il miglior solarium per il viso?

Vitamina D può essere prodotto con un autoabbronzante per il viso. I raggi UV-B stimolare la formazione di vitamine D. Soprattutto in inverno, la pelle riceve pochissima luce e quindi non può produrre abbastanza vitamina D. Tuttavia, l’uso regolare del miglior solarium per il viso può stimolare la produzione di vitamina D e ricostituire le riserve.

Ma dovete essere consapevoli dei pericoli dei solarium. Il consumo eccessivo può accelerare l’invecchiamento della pelle e, nel peggiore dei casi, stimolare lo sviluppo del cancro della pelle.

Si può utilizzare il miglior solarium per il viso durante la gravidanza?

È possibile utilizzare il miglior solarium per il viso anche durante la gravidanza. Quando lo si utilizza, tuttavia, si deve essere consapevoli della maggiore sensibilità della pelle. Durante la gravidanza, la pelle diventa più sensibile alla luce e si arrossa più rapidamente.

Dovreste quindi adattare il vostro periodo di utilizzo. Ma il calore del solarium non è un problema per il bambino. È possibile continuare ad utilizzare il solarium per il viso anche durante la gravidanza.

0 0 voter
Évaluation de l'article

You may also like...

S’abonner
Notifier de
guest
0 Commentaires
Inline Feedbacks
View all comments