ᐅ Il miglior spazzolino per la pulizia del viso nel 2020!
Prodotti

ᐅ Il miglior spazzolino per la pulizia del viso nel 2020!

Il miglior spazzolino per la pulizia del viso nel 2020 – Test di sintesi, confronto e consigli per l’acquisto

Troverete qui :

Un riassunto dei test del miglior pennello per la pulizia del viso da riviste autorevoli con i diversi vincitori, oltre a informazioni, consigli per l’acquisto, consigli per l’acquisto, confronti e molto altro ancora per aiutarvi a trovare l’articolo ideale per le vostre esigenze.

Se volete che sia molto facile, potete scegliere un pennello che viene guidato sul vostro viso con la mano. Lo svantaggio del miglior spazzolino per la pulizia del viso è che le setole non ruotano e quindi la pulizia non è così approfondita.

Poi ci sono le spazzole elettriche per la pulizia del viso. Ci sono ancora delle differenze. A seconda dell’effetto desiderato e della velocità di pulizia richiesta, possono essere intriganti diversi tipi di apparecchi.

In questa analisi abbiamo riunito la gamma dei migliori spazzolini per la pulizia del viso. Esistono diversi modelli. Dovete scoprirli!

Ecco i 3 migliori spazzolini per la pulizia del viso del 2020:

Qual è il miglior detergente per il viso?

La migliore spazzola per la pulizia del viso è una piccola spazzola con setole dolce sono perfettamente adatti per la pulizia della pelle del viso. In base al disegno, il pennello per il viso può essere diretto manualmente o elettricamente all’interno della pelle del viso.

Le spazzole per il viso rinforzano l’impatto del gel di lavaggio applicato e puliscono la pelle in profondità nei pori. Questo rimuove efficacemente i residui di trucco, i depositi di olio e le cellule morte della pelle. I metodi di pulizia superficiale non rimuovono le impurità o i depositi dai pori.

A seconda della sensibilità, il miglior pennello per la pulizia del viso può essere usato quotidianamente o solo una volta a settimana. La circolazione sanguigna della pelle è favorita dall’applicazione dello spazzolino per la pulizia del viso e quindi meglio rifornita di sostanze nutritive.

Come si usa?

In generale, il miglior pennello per la pulizia del viso non dovrebbe essere usato troppo spesso. Anche il tempo di applicazione dovrebbe essere breve. Le spazzole elettriche per la pulizia del viso di solito hanno un timer che pulisce il viso da meno di un minuto. Nonostante la spazzola manuale, questo tempo non dovrebbe essere superato in modo significativo.

Il viso inumidito con acqua è leggermente pulito. Un gel detergente delicato o una crema detergente in gel o in crema sostiene l’impatto del pennello. È ideale per trattare la fronte, poi il naso e il mento e infine le labbra. In questo modo, ogni parte della pelle viene pulita. Il pennello non deve essere usato con troppa pressione.

La pelle non deve essere ferita durante la pulizia, ma solo leggermente massaggiato. I movimenti oscillanti e una leggera pressione vibratoria richiedono un po’ di pratica, ma sono molto efficaci. I modelli elettrici eseguono i movimenti ideali in modo indipendente e li tengono semplicemente appoggiati alla pelle.

Quali sono le differenze tra le versioni?

Il miglior spazzolino manuale per la pulizia del viso

In questo caso, l’applicazione richiede un po’ di pratica e di resistenza, in modo che il risultato sia soddisfacente. La pressione perfetta è particolarmente importante con questa variante. Se la spazzola è diretta troppo delicatamente, non ci sono assolutamente risultati da menzionare.

Troppa tensione, invece, può irritare la pelle. Ecco perché la maggior parte dei pennelli per la pulizia manuale del viso ha setole morbide. Il vantaggio di questi modelli, tuttavia, è che il prezzi bassi e la mancanza di energia.

Miglior spazzola elettrica per la pulizia del viso

In generale, un pennello per la pulizia del viso a batteria è più comodo da usare perché è più facile da far circolare sul viso. Secondo il produttore, gli apparecchi sono dotati di un timer e di segnali di avvertimento se la pressione è troppo alta. Diversi accessori permettono di adattare il pennello esattamente al tipo di pelle.

Che si tratti di pelli asciutto oppure untuoso oppure mistoC’è un accessorio perfetto per ogni tipo di pelle. I movimenti delle spazzole elettriche consentono una pulizia più approfondita rispetto a quella manuale. L’applicazione è estremamente facile perché il timer imposta il tempo per ogni parte del viso.

Pennello per la pulizia del viso a ultrasuoni migliorato

I modelli ad ultrasuoni, invece, ruotano con bellissimi micro-movimenti e sono particolarmente delicati sulla pelle. Con una spazzola di questo tipo, il dispositivo si occupa dell’intero processo di pulizia, l’utente deve solo tenere il detergente per il viso contro la pelle.

Dove posso acquistare il miglior spazzolino per la pulizia del viso?

È possibile acquistare il miglior pennello per la pulizia del viso ovunque nei grandi magazzini, nei negozi di elettronica e persino nei negozi di profumi. Anche in tutti i negozi online e naturalmente presso Amazon.it.

Chi sono i produttori dei migliori spazzolini per la pulizia del viso?

Produttori di marchi rinomati come Braun Facespa, Philips Visapure, Beurer, Remington, Silk’n, Foreo, LR Zeitgard, Olaz Regenerist oppure Clarisonic fornire questi dispositivi. Qui il confronto è gratificante!

Quali sono i criteri da prendere in considerazione per l’acquisto?

Se si sceglie una spazzola per la pulizia elettrica o un dispositivo ad ultrasuoni, è importante considerare se ha più senso utilizzare la batteria.

Anche i tempi di ricarica e la durata di vita sono importanti, a seconda dell’utente. Ci sono grandi differenze. Chi viaggia spesso ha bisogno di una spazzola con una lunga durata della batteria.

Il vostro tipo di pelle è ovviamente anche un importante criterio di selezione. Se non c’è un accessorio adatto al vostro tipo di pelle, ci sono costi aggiuntivi possono verificarsi.

In generale, anche il costo è un aspetto da considerare attentamente prima dell’acquisto. Devono essere considerati anche i prezzi per le spazzole di ricambio.

Quali sono i metodi di pulizia?

A seconda del design, le spazzole possono vibrare, ruotare o oscillare. Anche in questo caso è importante fare una scelta saggia. Le spazzole oscillanti oscillano avanti e indietro sulla pelle e quindi puliscono molto più delicatamente e a fondo. La frequenza del suono è sufficiente per pulire la pelle senza strapparla. Tuttavia, questa tecnica oscillante può irritare la pelle molto sensibile.

Le spazzole oscillanti permettono alla pelle del viso di vibrare leggermente senza trasferirla inutilmente. Nella maggior parte dei casi, le spazzole per la pulizia del viso hanno tre livelli velocità con cui l’applicazione può essere regolata in modo ancora più preciso nella pelle.

Quali spazzole sono differenziate?

Molti spazzolini per la pulizia del viso attualmente in uso includono a tre teste di diverse spazzole. Un pennello è per la pelle normale, uno per le zone particolarmente sensibili e un accessorio per il massaggio o una spazzola per massaggiare le zone sensibili della pelle.

Quando lo si usa, ognuno deve fare affidamento sulla propria sensazione di pelle e scegliere l’accessorio ideale. La pelle reagisce in modo molto individuale, per questo ha senso iniziare con l’accessorio sensibile del pennello. In questo modo è possibile determinare se la pelle può tollerare un trattamento più intenso senza subire danni.

Dal momento che la pelle degli uomini è più spessa, i capelli devono fare molto meglio. Ad esempio, ci sono teste di capelli come preparazione per la rasatura o anche per la cura della pelle sotto la barba.

Per motivi igienici, si consiglia di sostituire regolarmente teste di spazzola con una spazzola di ricambio. Spesso vengono offerti anche accessori speciali adattati alle esigenze. C’è anche una testina particolarmente morbida che rimuove il trucco, come un batuffolo di cotone e un accessorio per il lavaggio del gel.

La sola pulizia del viso – una necessità per un colorito uniforme

La carnagione uniforme rimane uno dei criteri associati alla bellezza. Non c’è da stupirsi che molte ragazze vogliano avere una carnagione uniforme.

Il viso deve essere accuratamente pulito da trucco e sporco ogni notte. Quando ciò non avviene, i prodotti per la cura non riescono a penetrare bene nella pelle e a svolgere il loro effetto.

Ma anche una pulizia non corretta o troppo regolare danneggia la pelle del viso a lungo termine. Il trucco, soprattutto intorno agli occhi, dovrebbe quindi essere completamente e leggermente la rimozione quotidiana del trucco.

Cosa fare in caso di pelle impura?

Le ragazze con la pelle impura hanno spesso la sensazione di non pulire il viso regolarmente e a fondo. Purtroppo, questo è troppo spesso un errore di giudizio e ha esattamente l’effetto opposto. La pelle è ancora più stressata dai prodotti e cerca disperatamente di ricostruire la propria pellicola. idrolipidico protettore.

Pertanto, se si lotta con la pelle impura, è necessario utilizzare prodotti detergenti particolarmente delicati. Per evitare irritazioni cutanee non si devono usare prodotti contenenti alcool e profumi.

Inoltre, è importante che i prodotti per la pulizia funzionino correttamente in modo che possano avere effetto. È importante anche lavare accuratamente i prodotti in seguito. Dopotutto, i detergenti rimuovono i batteri e lo sporco e, se rimangono sulla pelle, contengono anche sostanze estranee.

Cura secondo il tipo di pelle

I prodotti utilizzati devono essere tutti adatti al vostro tipo di pelle come crema per il viso con latte detergente. Questo è l’unico modo per dare alla vostra pelle la migliore cura possibile. Perché ogni tipo è diverso e richiede un’attenzione particolare.

Se non siete sicuri del vostro tipo di pelle, potete visitare un salone di bellezza, fare un test e ottenere alcuni consiglio dettagliato. Anche un fantastico dermatologo può dire esattamente quali sono i prodotti giusti per chi.

Cosa può fare davvero il miglior detergente per il viso?

In generale, tuttavia, va detto che la normale pelle del viso non ha bisogno di questa cura. Per un’igiene completa sono sufficienti acqua e sapone o un panno in microfibra e latte detergente. Ma se avete la pelle molto grassa con punti neri, l’effetto detergente vi piacerà sicuramente.

Infatti, la pulizia con il miglior spazzolino per la pulizia del viso è estremamente piacevole e la circolazione sanguigna della pelle è migliorata. Almeno per quanto riguarda la pulizia e la carnagione pallida, i produttori hanno ragione. Ma i pori non sono ridotti di dimensioni. Questo risultato è puramente ottico, perché la pelle è più pulita e l’aspetto della pelle è un po’ più piacevole.

Il sito BRAUN Face 810 contiene non solo uno spazzolino per la pulizia del viso, ma anche un depilatore. Questo rimuove i fastidiosi peli del viso e si può anche usare l’epilatore facciale per rimuovere i peli da altre parti del corpo.

L’unità è impermeabile e può essere utilizzata anche sotto la doccia. Molto pratico per le spazzole elettriche per la pulizia del viso che si trovano a Amazon.it.

Criteri di acquisto : È possibile utilizzare questi fattori per confrontare e valutare i pennelli per la pulizia del viso.

Per facilitare la vostra scelta al momento dell’acquisto di uno spazzolino per la pulizia del viso, abbiamo elencato qui alcuni criteri importanti per il vostro acquisto:

Questi criteri sono riassunti qui di seguito:

  • Tipo di pelle
  • Pelle sensibile / pelle impura
  • Timer
  • Numero di accessori per spazzole
  • Impermeabilizzazione
  • Cibo

Nei paragrafi seguenti spiegheremo cosa è particolarmente importante con questi criteri.

Tipo di pelle

Il tipo di pelle è uno dei criteri più importanti per l’acquisto del miglior pennello per la pulizia del viso. È quindi estremamente importante controllare il tipo di pelle prima dell’acquisto. A seconda del tipo di pelle, altri accessori per spazzole sono l’ideale per voi. In ogni caso, devono essere adattati alle esigenze della vostra pelle.

Molti produttori offrono spazzole speciali per diversi tipi di pelle.

Pelle sensibile / pelle impura

In caso di problemi di pelle o di malattie della pelle, si dovrebbe astenersi dall’utilizzare uno spazzolino per la pulizia del viso.

Livelli di intensità

Quando avete deciso di acquistare un detergente elettronico per il viso, questo standard può essere importante per voi.

Le spazzole per la pulizia del viso di solito hanno multilivello di intensità. Ci sono spazzole per la pulizia del viso con circa 12 livelli di velocità diverse.

I diversi livelli di intensità consentono di regolare la cura individualmente e di rendere più varia la pulizia. Un pennello per la pulizia del viso non richiede necessariamente più di un livello di intensità. Se un livello di velocità è sufficiente per voi, va bene. Prima di acquistare, dovreste chiedervi se volete avere più di un livello di intensità.

Timer

Questo criterio vale anche per voi solo se acquistate una spazzola elettrica per la pulizia del viso. Le spazzole per il viso con funzione timer aiutano a pulire completamente la pelle. Questo arresta automaticamente il processo di pulizia dopo ogni zona del viso e vi dice quanto tempo ci vuole per pulire una zona prima di passare alla successiva.

Numero di accessori per spazzole

I pennelli per la pulizia del viso possono non solo pulire il viso, ma anche servire ad altri scopi. Diversi accessori per spazzole possono adattarsi al tipo di pelle e curarla meglio. La lunghezza e la durezza delle setole sugli attacchi sono diverse.

Alcuni spazzolini per la pulizia del viso non hanno solo attacchi di setole, ma anche attacchi per massaggi o peeling. Il numero di attacchi del pennello è un criterio di decisione importante quando si acquista il miglior spazzolino elettrico per la pulizia del viso.

Ci sono altre parti incluse nell’acquisto? È possibile acquistare nuovi pezzi di ricambio in un secondo momento?

Non sono necessari diversi accessori per le spazzole. Se conoscete le esigenze della vostra pelle, potete acquistare uno spazzolino per la pulizia del viso con un accessorio adatto. Nei negozi specializzati e soprattutto sul web, tutto è disponibile separatamente.

Impermeabilizzazione

Il miglior spazzolino per la pulizia del viso si usa sempre con acqua. Pertanto, è estremamente importante che il vostro prodotto sia impermeabile. Gli spazzolini per la pulizia del viso impermeabili possono essere utilizzati anche sotto la doccia e non c’è bisogno di pensarci.

Per la pulizia degli accessori delle spazzole è preferibile anche una spazzola impermeabile. Poiché l’accessorio deve essere risciacquato dopo ogni utilizzo, è necessario fare attenzione. Una spazzola impermeabile rende più facile la pulizia.

Cibo

La migliore spazzola elettrica per la pulizia del viso è alimentata dall’elettricità. Poiché lo spazzolino per la pulizia del viso viene utilizzato solo per un breve periodo di tempo, non si dovrebbero avere problemi con un tempo di funzionamento troppo breve.

Quando la sostituzione della batteria è scomoda per voi, è meglio avere uno spazzolino per la pulizia del viso alimentato da batteria.

I detergenti per il viso a batteria di solito durano più a lungo di una spazzola a batteria. 30 minuti. Dopo di che, dovranno essere ricaricati. Se non si vuole perdere il tempo di ricarica, è meglio utilizzare uno spazzolino per la pulizia del viso alimentato a batteria.

0 0 voter
Évaluation de l'article

You may also like...

S’abonner
Notifier de
guest
0 Commentaires
Inline Feedbacks
View all comments