ᐅ La migliore crema alla propoli!
creme

ᐅ La migliore crema alla propoli!

La migliore crema alla propoli nel 2020 – Sintesi dei test, confronto e consigli per l’acquisto

Troverete qui :

Un riassunto dei test della migliore crema alla propoli per il viso da riviste autorevoli con i diversi vincitori, oltre a informazioni, consigli per l’acquisto, consigli per l’acquisto, confronti e molto altro ancora per aiutarvi a trovare l’articolo ideale per le vostre esigenze.

Qual è la migliore crema alla propoli?

La propoli è una sostanza estratta dalle api dalla resina degli alberi, necessaria per sigillare il loro alveare e trasformata da altre api in un composto sigillante.

La propoli è quindi spesso conosciuta come “propoli ad ampio spettro“, perché il suo spettro di utilizzo è ampio. Dai piccoli graffi alle ustioni più gravi, alle gambe aperte, alla psoriasi o anche al cancro, la propoli aiuta a guarire e a dare sollievo.

Non ci sono batteri, virus, germi o parassiti al mondo che siano stati resistenti alla propoli, che è quindi considerata un antibiotico biologico per le sue potenti proprietà antibatteriche e antinfiammatorie.

Ecco le 3 migliori creme alla propoli del 2020:

La migliore crema alla propoli può davvero aiutare?

Non può avere un grande impatto contro tutte le malattie. Aristotele o altri grandi medici hanno già giurato con questa sostanza naturale e sono riusciti ad alleviare le loro ferite purulente.

Si dice che abbia più potere curativo e di sollievo rispetto ai preparati chimici e se si usano più rimedi naturali che preparati chimici immediatamente, è comunque meglio usare questo trattamento.

Quando è la migliore crema alla propoli per voi?

La migliore crema alla propoli è adatta a tutti coloro che soffrono di malattie della pelle, siano essi uomini, donne o bambini.

Che si tratti di gravi ferite purulente o di acne, anche di pelle lacerata, pruriginosa e secca… queste varianti sono trattate con questa crema, che è simile al miele nella materia, e permette di trovare freschezza e idratazione.

In modo naturale, la pelle viene aiutata a guarire da sola e a chiudere le ferite.

Quali principi attivi vengono spesso utilizzati?

La propoli è disponibile sia come crema che come unguento o può essere prodotta dalla pelle stessa. L’unguento stesso è fatto di grasso, mentre la crema è fatta da un’emulsione. olio-acqua.

La crema, tuttavia, di solito viene ancora fornita con oli e grassi, oltre che con cera d’api, sostanze vegetali come aloe vera, lanolina e acqua, al fine di ottenere una consistenza più morbida e opaca nella perfetta sostanza forte e massiccia.

Come funziona la migliore crema alla propoli?

Se viene utilizzata come agente terapeutico, la gravità dell’infiammazione o della condizione determina la frequenza di utilizzo della crema. Non c’è assolutamente alcuna indicazione generale su quanto tempo o con quale frequenza utilizzarlo.

Come funziona la migliore crema alla propoli?

Dall’interno, la crema aiuta a far sì che i tessuti interni naturali guariscano bene e che eventuali danni vengano riparati in modo che la pelle possa tornare a brillare.

Ci sono effetti collaterali noti o rischi della migliore crema alla propoli?

La propoli è un prodotto delle api e contiene ingredienti che possono causare effetti negativi in alcuni soggetti sensibili. Questi includono una varietà di eczemi e ascessi che possono svilupparsi, così come le ferite preesistenti che devono essere trattate con questa crema possono peggiorare.

La migliore crema alla propoli può causare allergie?

Poiché la propoli è un prodotto delle api e molte persone non la tollerano, le allergie non possono essere escluse e devono essere pesate in anticipo. Prima di iniziare con una crema o un un unguento contenente propoli, l’ipersensibilità deve essere eliminata e testata su una piccola area di pelle.

Se non si ottiene un’eruzione cutanea o altre reazioni allergiche dopo 24 oresi può iniziare un trattamento con la propoli con cautela.

Quali sono le caratteristiche qualitative della migliore crema alla propoli?

Molte creme a base di propoli e lozioni sono prodotte dagli stessi apicoltori, che si prendono cura personalmente del benessere delle api e creano le loro creme in modo naturale. Utilizzano solo ingredienti naturali e lavorano in modo pulito con le api, cioè secondo la loro natura e la loro specie, per creare una crema puramente naturale ed efficace.

Nella maggior parte dei casi, possono fornire un certificato appropriato per dimostrarlo. Spesso queste creme ottengono un “sigillo di approvazione”.organico“appropriato”. Una cosiddetta “top list” sul web fornisce informazioni sulle dieci migliori creme alla propoli e può aiutarvi a scegliere l’articolo più appropriato.

Osservazioni generali sulla migliore crema alla propoli

Quando si pensa alla grande efficacia della propoli e al modo in cui viene ottenuta ed elaborata, si ha l’impressione di una cosiddetta ” panacea “Può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno e può aiutare a risolvere molti problemi e difficoltà.

Invece di utilizzare costosi preparati chimici, questo preparato naturale vi dà la fantastica sensazione di non sporcarvi la pelle e di farle fare qualcosa di grande per voi e per la natura. I numerosi resoconti di esperienze fantastiche fin dall’antichità parlano da soli e si ha l’impressione che valga la pena di applicarlo da soli e per le proprie esigenze.

Un utente di una crema alla propoli dice che si strofina l’ascesso nella zona inguinale, che torna con questa crema una settimana dopo ed è sorpreso di vedere a quale velocità che l’ascesso non c’è più.

Un altro utente ha detto che fa sempre sport e che spesso ci sono lesioni profonde e violente. Tuttavia, poiché usa una crema alla propoli, dopo due o tre applicazioni è priva di sintomi e le ferite sono ben chiuse. D’ora in poi userà questa crema solo per i suoi infortuni sportivi.

Un utente finale riferisce che questa crema l’ha spesso aiutata con gravi ustioni o ferite profonde e sanguinolente e che non ha nemmeno avuto bisogno di usarla regolarmente per mostrare il suo impatto.

L’impatto della migliore crema di propoli è favorevole come un cosiddetto bio antibiotico per la stimolazione immunitaria e la difesa contro le malattie.

Vantaggi e svantaggi di questo prodotto

I vantaggi dell’applicazione di una crema alla propoli sono i seguenti:

  • Si ritrae rapidamente e non è untuoso
  • Agisce giorno e notte sulla pelle ed è profondamente efficace
  • Funzione antibatterica, antiobiotica, antimicotica e antimicrobica
  • Deve essere applicato contro tutte le ferite, le ferite e le malattie immaginabili.
  • Prodotto a base di api che può causare gravi allergie

La migliore crema alla propoli – Ricerca scientifica

Un gruppo di ricerca polacco ha elaborato uno studio su un totale di 56 persone avere un ” gamba aperta ” (ulcera cruris) per quanto riguarda l’effetto antibatterico della propoli. In questo studio, 28 di loro sono stati trattati con una corrispondente pomata a base di propoli (7 %) e 28 altri sono stati trattati con farmaci convenzionali.

Dopo sei settimane di trattamento, il gruppo della propoli non aveva più una gamba aperta, mentre il gruppo dei farmaci convenzionali era guarito dalla gamba aperta subito dopo circa sei settimane. 14 giorni.

Ci sono diversi studi diversi sulla propoli che riguardano lo stress ossidativo o altre malattie come il cancro. La propoli è ancora in fase di ricerca e sempre più nuovi settori dove e contro i quali può comunque essere utile e utilizzabile.

Criteri di acquisto : Sulla base di questi fattori, è possibile confrontare e valutare la migliore crema alla propoli

In quanto segue, vogliamo mostrarvi quali fattori potete utilizzare per confrontare e valutare la migliore crema alla propoli. In questo modo sarà più facile per voi determinare se una particolare crema alla propoli è quella giusta per voi o meno.

In breve, dobbiamo guardare a quanto segue:

  • Applicazione
  • Qualità
  • Dosaggio
  • Campo di applicazione
  • Tolleranza
  • Modulo di dosaggio

Applicazione

Il fattore decisivo in questo caso è se si vuole utilizzare il principio attivo come misura preventiva per la cura della pelle o se si vuole promuovere un’applicazione mirata per i problemi della pelle. La scelta delle creme per la cura della pelle è . Ma è particolarmente importante prestare attenzione a queste informazioni sull’etichetta.

La proporzione di propoli nel prodotto finale può variare notevolmente. Per beneficiare dell’impatto, il livello di propoli nelle creme per la cura della pelle non dovrebbe essere troppo basso.

L’applicazione come unguento curativo richiede una crema alla propoli di alta qualità. Qui, lozioni che contengono il principio attivo in alta concentrazione e sono dotate di ulteriori ingredienti rigeneranti per la pelle come l’arnica o il camper.

Qualità

Il contenuto di propoli nel prodotto finale è un criterio importante affinché la migliore crema alla propoli non solo sia all’altezza del suo nome, ma sia anche convincente nella sua modalità d’azione.

La provenienza di questa materia prima è decisiva anche per la qualità della crema alla propoli. Pertanto, assicurarsi che la propoli proveniente dall’allevamento di api appropriato per la specie sia riconosciuta come ingrediente.

Se non siete sicuri, chiedete agli apicoltori o ai commercianti se non siete sicuri. Un certificato corrispondente dovrebbe essere disponibile su richiesta. Prestare attenzione anche ai contenuti aggiuntivi, che devono essere completamente specificati.

Dosaggio

Il modo in cui la crema deve essere dosata dipende dalla sua applicazione. Se si desidera utilizzare la migliore crema di propoli per la cura generale della pelle, l’applicazione non è diversa da qualsiasi altra crema per la cura della pelle convenzionale.

Tuttavia, prima della prima applicazione, è consigliabile verificare la compatibilità. Un’allergia ai prodotti delle api non è necessariamente rara. Per esempio, molti individui non tollerano il miele. Se dopo l’applicazione viene rilevata una reazione fisica, si dovrebbe astenersi dall’utilizzare la migliore crema alla propoli.

Campo di applicazione

Consigliamo l’applicazione della migliore crema alla propoli per circa un giorno. Quando la pelle rimane invariata, si può applicare la crema. In caso di gonfiore o scolorimento, non utilizzare la crema.

Se la migliore crema di propoli deve essere utilizzata per la guarigione, il dosaggio non può essere determinato con precisione e dipende sempre dalla malattia in questione e dal trattamento stimato.

Tolleranza

In questo caso, è molto probabile che dopo l’applicazione compaia un’allergia sotto forma di arrossamento cutaneo, gonfiore della pelle o eruzioni cutanee associate a prurito.

Ciò dipende naturalmente dal prodotto scelto e dal contenuto di propoli. Si possono fare solo dichiarazioni di carattere generale. Si dovrebbe quindi testare la crema come descritto sopra per verificare la compatibilità con la pelle.

L’effetto della propoli non è stato ancora sufficientemente studiato. Ad esempio, non ci sono affermazioni chiare su come il prodotto influisce sulla gravidanza e sull’allattamento. Pertanto, le donne incinte e le donne che allattano dovrebbero astenersi dall’usare la crema alla propoli.

Modulo di dosaggio

Oltre alla crema di propoli e all’unguento descritti, sono possibili altre varianti di somministrazione. Si può prendere in considerazione l’assunzione di propoli sotto forma di pastiglie, gomme da masticare o granuli oltre all’applicazione esterna.

L’omeopatia utilizza anche l’effetto descritto di questa resina di mastice nell’alveare. Tuttavia, un’applicazione indipendente di globulis non è raccomandato. Un professionista alternativo può valutare la necessità e determinare la dose appropriata individualmente.

È sempre possibile combinare la migliore crema alla propoli con altri prodotti dell’apicoltura, purché la propoli sia ben tollerata e non si verifichino reazioni cutanee.

Ci sono studi sulla migliore crema alla propoli?

Negli ultimi anni sono state effettuate sempre più ricerche. Anche la migliore crema alla propoli è stata analizzata in dettaglio. In Polonia sono state effettuate alcune ricerche molto notevoli. Si è concentrata sul trattamento di una “gamba aperta”, chiamata Ulcus cruris linguaggio tecnico.

56 pazienti con questa malattia sono stati inclusi nei test. Il gruppo è stato dimezzato. Un gruppo ha ricevuto i farmaci convenzionali e il secondo gruppo è stato trattato con un unguento alla propoli.

Alla fine della serie di prove di sei mesi, i sintomi del gruppo della propoli erano completamente scomparsi. Il secondo gruppo ha impiegato 16 settimane per guarire.

In vari studi è stato dimostrato che la propoli ha le seguenti conseguenze:

  • Effetto antibiotico
  • Effetto antiossidante
  • Effetto antidepressivo
  • Effetto antinfiammatorio

Sono stati condotti anche studi sul trattamento preventivo con la propoli. I preparati a base di propoli sono stati somministrati a uomini perfettamente sani. Tra loro c’erano anche dei bambini.

Anche in questo caso, una parte del gruppo di prova ha ricevuto la propoli in modo profilattico. Le altre persone che hanno effettuato il test non hanno assunto alcun prodotto preventivo per le api. Dopo la fine della valutazione, è stato determinato che il tasso di brivido è stato ridotto di oltre la metà con il gruppo propoli.

0 0 voter
Évaluation de l'article

You may also like...

S’abonner
Notifier de
guest
0 Commentaires
Inline Feedbacks
View all comments