meilleur masque capillaire
maschere

ᐅ La migliore maschera per capelli del 2020!

La migliore maschera per capelli del 2020 – Sintesi del test, confronto e consigli per lo shopping

Troverete qui :

Un riassunto delle prove della migliore maschera per capelli da riviste autorevoli con i diversi vincitori, oltre a informazioni, consigli per l’acquisto, consigli per l’acquisto, confronti e molto altro ancora per aiutarvi a trovare l’articolo ideale per le vostre esigenze.

Qual è la migliore maschera per capelli?

Per trovare la maschera per capelli più adatta a te, devi sceglierne una che si adatti ai tuoi capelli. Abbiamo elencato i vincitori del confronto in modo da ottenere il miglior prodotto per la cura.

Ecco le 3 migliori maschere per capelli del 2020:

Volete una soluzione immediata?

Nel nostro video su YouTube vi mostriamo come realizzare da soli una maschera per tre diversi tipi di capelli. Probabilmente avete già tutto quello che vi serve a casa o potete procurarvelo velocemente al supermercato.

Quale maschera per capelli posso indossare di notte?

I tuoi capelli sono molto danneggiati e vuoi trattarli più intensamente di tanto in tanto? È quindi una buona idea permettere che la migliore maschera per capelli faccia effetto immediatamente.

Spesso le cure “consigliano” in modo diverso e i vostri fili sembrano peggio di prima. In questo caso, è sufficiente assicurarsi di utilizzare una maschera per capelli particolarmente adatta all’uso notturno.

La migliore maschera per capelli – che cos’è in realtà?

La migliore maschera per capelli è una crema nutriente che idrato i capelli dopo la pulizia e restituisce un aspetto sano e fortificato.

Per chi è la migliore maschera per capelli?

Poiché una maschera per capelli è sempre destinata a riparare la struttura dei capelli, sia all’interno che all’esterno, è adatta a tutte le persone che vogliono prendersi cura dei loro capelli danneggiati o che vogliono evitare danni come doppie punte e secchezza.

Quando si sceglie la migliore maschera per capelli, è importante sceglierne una di altissima qualità e adatta anche alla cura dei capelli.

Dove posso comprare la migliore maschera per capelli?

Profumeria, farmacia, supermercato o online su Amazon.it – le maschere per capelli sono ovunque. Li potete trovare anche dal parrucchiere locale, ma i prezzi sono spesso scremati.

Ma prima di prenotare un viaggio dal parrucchiere al 300 euro (sì, ce ne sono davvero alcuni a questo prezzo): abbiamo trovato la gamma dei Santo Graal cura dei capelli su Internet (soprattutto su Amazon), in modo da potersi far consegnare la maschera per capelli a casa propria in tutta comodità.

Maschera per capelli vs. trattamento dei capelli Рqual ̬ la differenza?

Non c’è grande differenza. Un trattamento per i capelli è buono, ma una maschera per capelli guarisce ancora più intensamente. Uno dei motivi è che la percentuale di oli preziosi che si prendono cura dei capelli e del cuoio capelluto in modo naturale è maggiore.

Tuttavia, una maschera per capelli significa anche un po’ più di sforzo. Spesso è necessario più di un trattamento per i capelli.

Il nostro suggerimento: Approfittate del tempo trascorso sotto la doccia per concedervi un buon trattamento dei capelli.

Come usare correttamente la migliore maschera per capelli?

Applicare correttamente la maschera per capelli

Affinché la maschera per capelli sviluppi in modo ottimale le sue proprietà di cura, il tipo di applicazione è importante almeno quanto la scelta del prodotto ideale.

Ma niente può andare storto con questo elenco passo dopo passo:

  • Lavare accuratamente i capelli per rimuovere i residui di styling.
  • Spingere l’acqua il più vicino possibile ai capelli (solo dal cuoio capelluto alle estremità, non il contrario.).
  • Ora distribuire la migliore maschera per capelli in modo uniforme sulle lunghezze dei capelli. Si può girare intorno alle radici per evitare che i capelli si ungano troppo velocemente. Un’eccezione è che la maschera per capelli può funzionare durante la notte, in modo da poter lavare di nuovo i capelli la mattina dopo.
  • Se necessario, è possibile distribuire meglio la maschera per capelli con un pettine grossolano e assicurarsi che faccia il suo lavoro ovunque.
  • Ora è il momento: aspettate e vedrete!
  • Dopo il periodo di applicazione, sciacquare accuratamente la maschera per capelli fino a quando l’acqua è di nuovo limpida – finito!

Quanto tempo devo aspettare che la migliore maschera per capelli faccia effetto?

Una maschera per capelli dovrebbe essere efficace almeno per 5 minutima spesso su 10 minuti. La durata dipende esattamente dalla maschera per capelli che si utilizza.

Importante: Seguire anche le istruzioni, altrimenti la manutenzione può diventare l’inverso negativo come descritto. Non è quindi consigliabile lasciare la maschera per capelli per diverse ore.

Con quale frequenza devo usare la maschera per capelli?

Usate la maschera per i capelli tutti i giorni, vi appesantite i capelli, siete troppo ordinati e alla fine non siete più belli di prima?

Una singola applicazione non è sufficiente per ottenere risultati duraturi. Se si utilizza un balsamo dopo ogni lavaggio dei capelli, probabilmente è sufficiente applicare la maschera per capelli. 1 oppure 2 una volta a settimana.

Capelli troppo puliti – cosa significa esattamente?

I capelli troppo puliti possono ringraziare i siliconi, che vogliamo evitare nei nostri prodotti. I siliconi in shampoo, trattamenti per capelli, ecc. garantiscono una superficie liscia e una lucentezza setosa. Questi effetti sono il riflesso di capelli ben curati.

Il lato negativo: A causa di questa sigillatura della superficie del capello contro i siliconi, sostanze curative veramente intensive e di lunga durata, come ad esempio gli oli, non possono più raggiungere il capello e rifornirlo.

Anche se i nostri capelli sono belli a prima vista grazie ai siliconi, a lungo andare dobbiamo comunque prendercene cura in modo diverso per evitare questo effetto di accumulo.

La nostra raccomandazione: Evitate i prodotti a base di silicone o date ai vostri capelli delle pause regolari usando uno shampoo per la pulizia profonda e poi sistemate i capelli usando solo oli. Per questo preferiamo utilizzare un olio di argan naturale.

Criteri di acquisto : È possibile confrontare e valutare la gamma delle migliori maschere per capelli in base ai seguenti fattori.

In quanto segue, vogliamo mostrarvi quali fattori potete utilizzare per confrontare e valutare le maschere per capelli. In questo modo vi sarà più facile determinare se un determinato prodotto è adatto o meno a voi.

Campi di applicazione

I siliconi nei prodotti per la cura dei capelli forniscono una lucentezza setoso ai capelli. Grazie alla loro particolare disposizione, racchiudono i capelli con un’immagine e li sigillano.

Tuttavia, la sigillatura può portare all’assorbimento di sostanze non più assorbenti e può causare l’asciugatura dei capelli. Con il tempo si verifica un effetto di accumulo. Ciò significa che sulla superficie viene applicato uno strato di silicone.

Di conseguenza, le sostanze curative possono essere assorbite sempre meno e i capelli diventano secchi. Lo strato superiore è spesso grasso.

L’uso regolare di prodotti per la cura dei capelli in silicone si traduce in quella che viene chiamata “perdita di capelli”. accumulazione. Uno strato di silicone si allunga contemporaneamente ad un altro, in modo che le sostanze curative possano essere assorbite con sempre maggiore difficoltà.

Inoltre, alcuni prodotti sono difficili da biodegradare e sono quindi un peso per l’ambiente.

I siliconi più comuni sono i siliconi:

  • Dimethicone
  • Amodimethicone
  • Dimethiconol

È possibile riconoscerli anche con i seguenti termini:

  • Cornet
  • Conol
  • Oxane
  • Glicole

In generale, è quindi consigliabile utilizzare un prodotto per la cura dei capelli senza silicone o anche un prodotto organico o naturale.

Applicazione

Le maschere per capelli sono disponibili per varie applicazioni. Questi sono principalmente per la cura dei capelli secchi. Ma anche per i capelli colorati o biondi, esistono trattamenti speciali per capelli con ingredienti adatti alle esigenze dei capelli.

Inoltre, ci sono maschere per i capelli buoni o quelli che promuovono la crescita dei capelli. Ci sono maschere per capelli che devono agire immediatamente, maschere per capelli fragili, contro le doppie punte o per capelli stressati.

Prima di tutto, dovete decidere a quale delle seguenti acconciature appartenete per trovare la giusta cura per i vostri capelli:

  • Capelli grassi
  • Capelli secchi
  • Capelli a scaglie
  • Capelli spaccati

Tempo di reazione

La maschera per capelli viene usata di solito dopo aver lavato i capelli. A questo scopo, si disperde nei capelli umidi. La maggior parte delle maschere hanno un periodo di applicazione di 5 à 10 minuti. Il modo più semplice è quello di disperdere la maschera con un pettine grossolano tra i capelli e avvolgerla in una pellicola e un asciugamano.

Il calore che ne deriva permette ai principi attivi di diffondersi meglio e di penetrare più in profondità nei capelli. Spesso è consigliabile lasciare che la maschera funzioni di più. Inoltre, ci sono maschere per capelli che possono essere applicate per circa mezz’ora o anche durante la notte.

Poi sciacquare accuratamente i capelli. L’acqua non dovrebbe essere troppo calda, e anche se stimola le lampadine, l’acqua troppo fredda è sconsigliata.

Tipo di imballaggio

La migliore maschera per capelli è solitamente confezionata in vasetti e meno spesso in capsule. I vasi sembrano molto nobili e di qualità superiore. Di solito sono di plastica. Ma ci sono alternative senza plastica. Questi includono il vetro. Questo tipo di imballaggio è utilizzato principalmente per prodotti di alta qualità. Tuttavia, sono anche un po più caro.

0 0 voter
Évaluation de l'article

You may also like...

S’abonner
Notifier de
guest
0 Commentaires
Inline Feedbacks
View all comments