ᐅ La migliore matita per sopracciglia del 2020!
make-up

ᐅ La migliore matita per sopracciglia del 2020!

La migliore matita per sopracciglia del 2020 – Test di sintesi, confronto e consigli per l’acquisto

Troverete qui :

Un riassunto delle prove della migliore matita per sopracciglia da riviste autorevoli con i diversi vincitori, oltre a informazioni, consigli per l’acquisto, consigli per l’acquisto, confronti e molto altro ancora per aiutarvi a trovare l’articolo ideale per le vostre esigenze.

La tendenza delle sopracciglia che incorniciano il nostro viso è naturale e completa. Poiché le sopracciglia possono cambiare completamente l’espressione del viso, è importante modellarle correttamente e metterle in evidenza.

Con la migliore matita per sopracciglia si possono definire perfettamente le sopracciglia, correggerne la forma e stringerle per dar loro un’espressione più lunga. Prima di iniziare, è necessario individuare la forma ideale per le sopracciglia.

Ecco le 3 migliori matite per sopracciglia del 2020:

Come posso trovare la forma perfetta per le mie sopracciglia?

Utilizzare la migliore matita per sopracciglia come righello. Si posiziona sulla narice, puntando verso l’alto oltre l’angolo interno dell’occhio. Questo è il punto di partenza del sopracciglio. Poi si misura il punto massimo del sopracciglio, dalla narice interna verso l’alto. Il punto finale è la linea che va dalla narice all’angolo esterno dell’occhio.

Eventuali peli in eccesso devono essere rimossi con le pinzette in direzione dell’espansione. Potete anche utilizzare i vostri modelli di fronte, che potete acquistare in farmacia e online. In caso di dubbio, lasciate che un professionista di fiducia si prenda cura delle vostre sopracciglia per la prima volta e cercate di rimuovere i peli che crescono ogni due giorni.

Di che colore sono i miei occhi?

Gli occhi blu sembrano abbastanza duri con sopracciglia nere, un marrone chiaro li fa brillare. Lo stesso vale per gli occhi verdi, l’ideale sarebbe un marrone con un piccolo lembo di oliva.

Come usare correttamente la matita per le sopracciglia?

Non dipingere le sopracciglia su una vasta area o bordi, è completamente artificiale. L’ideale è spazzolare le sopracciglia, decidere se ci sono dei vuoti da riempire, poi usare la matita per fare piccoli tratti individuali con i peli delle sopracciglia. E se non siete ancora soddisfatti del risultato della migliore matita per sopracciglia, provate la polvere per sopracciglia!

Criteri di acquisto : È possibile confrontare e valutare le matite per sopracciglia in base ai seguenti fattori

Nella sezione seguente vi mostreremo cosa potete scegliere tra le numerose matite per le sopracciglia.

  • Precisione
  • Ingredienti
  • Proprietà

Nei paragrafi seguenti spiegheremo ciò che è importante con tutti i singoli criteri.

Precisione

Anche i diversi tipi di sopracciglia giocano un ruolo importante quando si tratta di precisione. Con le matite per sopracciglia convenzionali, all’inizio può funzionare con precisione, ma con tutta l’usura del piombo, non è più garantita.

Inoltre, le ricariche dure sono difficili da applicare, quindi le applicazioni con una consistenza cremosa sono migliori. Le matite per le sopracciglia con il piombo smussato non sono più abbastanza appuntite per disegnare linee abbastanza sottili dopo certe applicazioni. D’altra parte, le matite per sopracciglia con punta di feltro sono particolarmente adatte per l’uso nei seguenti settori precisoma non sono non molto colorato.

La migliore matita per le sopracciglia dovrebbe anche essere il più morbida possibile per un lavoro preciso, perché da un lato una matita dura può essere sgradevole da applicare e dall’altro può irritare la pelle. Ci vuole pratica per applicare in modo pulito e preciso.

Ingredienti

Anche nelle matite per sopracciglia, talvolta sono presenti ingredienti critici come in altri prodotti di bellezza. Per il loro effetto estrogenoSono criticate perché l’equilibrio ormonale può essere influenzato dall’accumulo nel corpo umano. Quindi vi suggeriamo di acquistare matite per sopracciglia senza parabeni.

Altri ingredienti che dovrebbero essere evitati sulla matita per sopracciglia sono gli oli minerali in quanto possono diminuire la perdita di acqua della pelle. La pelle non può respirare sotto il colore, il che rallenta la rigenerazione naturale.

Proprietà

Oltre alla precisione e ai componenti, anche proprietà come la resistenza all’acqua e la durezza della migliore matita per sopracciglia giocano un ruolo importante. Inoltre, dovrebbe fornire più forma, quantità di sopracciglia e colore discreto.

La matita per sopracciglia migliore dovrebbe essere soprattutto impermeabile, perché il trucco delle sopracciglia può essere veloce. Una matita dura può dare dei piccoli colori e una matita troppo morbida può dipingere al meglio delle barre scure.

Quali sono i consigli e i trucchi per usare la migliore matita per sopracciglia?

Se stai pensando di toglierti il trucco dalla fronte, abbiamo la risposta per te. È possibile rimuovere le sopracciglia con qualsiasi detergente per il viso disponibile in commercio. Fondamentalmente, le matite per le sopracciglia sono facili da rimuovere.

Faremo una lista di tutti gli ausili che vorrete utilizzare per rifare le sopracciglia: pinzette, specchio, ecc.

Un altro suggerimento è che si può ottenere una finitura perfetta con un correttore di bozze e evidenziatore. Una volta che avete finito di alzare le sopracciglia, potete usare il correttore per coprire aree irregolari come il rossiccio o piccole macchie intorno alla fronte.

Con l’evidenziatore, si accentua il sopracciglio. Si applica l’evidenziatore, utilizzando un pennello sottile sotto le sopracciglia e sopra il punto massimo delle sopracciglia non sarà troppo.

Come possono durare più a lungo le sopracciglia truccate?

Per prolungare la vita della migliore matita per sopracciglia, utilizzare un gel trasparente o colorato che assomigli al mascara. Dopo aver applicato il trucco per le sopracciglia, applicarlo per correggere il colore e le sopracciglia. Se si desidera una vita molto lunga e si desidera tenerlo acceso per diversi giorni, allora i prodotti per le sopracciglia che sono abrasivi e resistenti all’acqua aiuteranno.

Se non avete usato un gel, allora le sopracciglia finite devono essere riparate in modo che mantengano la loro bella forma molto più a lungo e non si diffondano così facilmente.

La lacca per capelli adatta e lacca riparatrice può essere spruzzata su una piccola spazzola e accarezzata sui capelli.

ome posso prolungare la durata della migliore matita per sopracciglia?

Spesso la matita per le sopracciglia migliori si asciuga, non emette davvero alcun colore e si rompe anche. Si può semplicemente prendere la matita e tenerla brevemente sopra una fiamma fino a quando non inizia a sciogliersi.

Una volta che tutto si è raffreddato, potete provarlo con attenzione. Dopo questo processo, la matita frontale è come nuova e può essere utilizzata senza problemi.

Con l’aiuto di una polvere essiccata, si può spremere di nuovo con un ombretto fortemente pigmentato. È estremamente importante sapere che si utilizza etanolo puro o un ottimo fissativo.

C’è differenza tra prodotti farmaceutici e beni di lusso?

I prodotti di fascia alta sono quelli dietro i quali la grandi nomi e si sono affermati come produttori di prodotti di bellezza.
Produttori come Chanel, Estée Lauder, L’Oréal e Nars creano nuove tendenze con i loro prodotti per la fronte, che imitano i marchi più piccoli e più economici.

I prodotti farmaceutici offrono essenzialmente la stessa gamma. Per la maggior parte, si basano sulle tendenze della zona americana.
Ci sono innegabilmente prodotti di fascia alta che producono un’immagine di qualità superiore ad un prezzo equo.

Nella maggior parte dei casi, però, si paga per il marchio e il prestigio associati a queste aziende! Ma molti appassionati di make-up sono d’accordo: sì, c’è una differenza, ma è così piccola che si vede a malapena. Quindi i prodotti normali (non necessariamente di lusso) sono certamente più economici, ma altrettanto efficaci, se non di più.

0 0 voter
Évaluation de l'article

You may also like...

S’abonner
Notifier de
guest
0 Commentaires
Inline Feedbacks
View all comments