ᐅ Le migliori strisce di cera fredda del 2020!
Prodotti

ᐅ Le migliori strisce di cera fredda del 2020!

Le migliori strisce di cera fredda del 2020 – Sintesi dei test, confronto e consigli per l’acquisto

Troverete qui :

Un riassunto delle prove delle migliori strisce di cera fredda del 2020 da parte di autorevoli riviste con i diversi vincitori, oltre a informazioni, consigli per l’acquisto, consigli per l’acquisto, confronti e molto altro ancora per aiutarvi a trovare l’articolo ideale per le vostre esigenze.

Soprattutto in estate, il desiderio di belle cosce lisce è tanto più grande. Nel frattempo, ci sono molte possibilità per la depilazione. Una tecnica popolare ed efficace è la depilazione a cera fredda. Permette di epilare diverse zone del corpo senza problemi e in un tempo limitato. L’applicazione è semplice e le aree rimangono senza peli per un tempo molto lungo.

In quanto segue, tutte le informazioni e i consigli utili sono descritti approssimativamente intorno alle migliori strisce di cera fredda, che sono molto popolari non solo con le ragazze, ma anche con i ragazzi.

Ecco le 2 migliori strisce di cera fredda del 2020:

Le migliori strisce di cera fredda – epilazione veloce direttamente alla radice dei capelli

La depilazione del corpo è una parte molto importante dell’igiene per molti uomini e donne. Sia sotto le ascelle, sulle gambe o nelle zone intime, una pelle morbida e liscia è preferibile ovunque. Sono piuttosto i peli del torso, della schiena e delle ascelle che vengono rimossi più spesso.

Anche se la rasatura convenzionale è il metodo più comunemente usato, la depilazione permanente, come la ceretta a freddo, è in flusso completo. Questo è possibile grazie alle migliori strisce di cera fredda che permettono una rapida depilazione alla radice del capello.

Cos’è una striscia di cera fredda e come si usa?

L’applicazione è estremamente semplice: le strisce vengono riscaldate con i palmi delle mani, in quanto creano il loro miglior effetto a temperatura corporea. Le strisce di cera sono attaccate alle zone da depilare in direzione della crescita dei capelli. Premere delicatamente e lasciare agire per qualche minuto. alcuni minuti. La miscela di cera circonda i peli.

La pelle dovrebbe essere sempre tesa per ottenere risultati ottimali. Se i capelli sono stati completamente rimossi, la procedura può essere semplicemente ripetuta.

Dopo la decerazione

La pelle viene poi lavata con acqua. Assicurarsi che l’applicazione sia delicata. Dopo la decerazione, un prodotto per la cura, ad esempio sotto forma di panno, è molto utile. Questo rimuove i residui di cera sulla pelle e ha anche un calmante e badante.

Tutti i residui di cera devono essere rimossi completamente, altrimenti possono ostruire i pori e causare infiammazioni. La pelle deve poi essere coccolata con una crema leggera contenente, ad esempio, aloe vera o camomilla. Se si sviluppano aree infiammatorie, possono essere trattate con una pomata appropriata.

Quali parti del corpo sono adatte per le migliori strisce di cera fredda e a cosa devo prestare attenzione quando le applico?

I singoli peli devono avere una certa lunghezza, in quanto non si attaccano in modo ottimale alla striscia di cera. Si consigliano pochi millimetri. Si deve garantire che l’area cutanea da trattare sia proprio, asciutto e senza grassi. È anche importante rimuovere rapidamente le strisce di cera fredda.

Questo è molto importante perché altrimenti i peli non vengono rimossi e la cera aderisce ancora alla pelle. Se usati correttamente, i peli si incastreranno nella cera e il risultato sarà una zona di pelle liscia e bella. Ad esempio, le ascelle, le gambe, la linea del bikini e persino i peli del viso, la barba o il piumino possono essere rimossi completamente e in modo permanente.

Le migliori strisce di cera a freddo sono quindi disponibili in diverse dimensioni e formati. Le strisce di cera fredda non devono essere usate per trattare l’acne o la pelle ferita, arrossata o infiammata.

Conclusione

Il pelo, che può essere rimosso con la radice, si attacca alla striscia. Questo è un modo fantastico per rimuovere i peli dalla pelle in modo efficace e completo. Più sono lunghi, meglio saranno catturati dalla striscia di cera fredda. L’effetto dura qualche settimana.

Dopo aver utilizzato le migliori strisce di cera a freddo – cura della pelle

Lavare le strisce di cera fredda sotto l’acqua corrente e metterle pronte per essere lavate. In alternativa, i prodotti possono essere puliti con un panno per la pulizia. Ora dovreste lasciare riposare la pelle trattata, forse la parte del corpo trattata sta reagendo in modo più sensibile di quanto non siate abituati. In questa fase non dovreste grattarvi e non dovreste preoccuparvi inutilmente della pelle.

Rossmann strisce di cera a freddo

Il marchio Isana ha ampliato la sua gamma di prodotti con strisce di cera fredda di alta qualità. Strisce di cera a freddo da Rossmann sono un aiuto affidabile per la rimozione dei peli da diverse aree della pelle.

Strisce di cera a freddo DM

La gamma di prodotti Balea consiste in strisce di cera fredda di alta qualità di DMcon cui si possono liberare tutte le zone del corpo dai peli. Non importa se si vuole trattare la linea bikini o altre parti del corpo, con le strisce di cera fredda DM avete un’alternativa economica e un risultato finale pulito.

Tra le altre cose, il cliente trova al DM un sacco di strisce di cera fredda supplementari con marchi e produttori molto diversi.

Criteri di acquisto : Sulla base di questi fattori, è possibile confrontare e valutare le migliori strisce di cera a freddo.

Per le singole zone è quindi consigliabile indossare diverse strisce di cera fredda. Di seguito, abbiamo esaminato di nuovo le diverse tipologie in modo più dettagliato e abbiamo esercitato per voi tre caratteristiche, sulla base delle quali potrete nuovamente confrontare le strisce di cera a freddo:

  • Compatibilità con la pelle
  • Dimensioni delle strisce di cera fredda
  • Resistenza alla cera fredda

Compatibilità con la pelle

Un punto che è ovviamente molto importante è che non danneggiate il vostro corpo in alcun modo. Per questo motivo, si dovrebbe fare in modo che le migliori strisce di cera fredda siano dermatologicamente testate.

Controllate anche gli ingredienti per vedere se siete allergici a certi oli. I punti in cui i capelli e la loro radice vengono estratti con la ceretta sono pori aperti. Le sostanze vi penetrano rapidamente e senza ostacoli. Gli additivi contenuti nelle strisce di cera fredda penetrano nel corpo più velocemente del solito.

Dimensioni delle strisce di cera

Ovviamente ha senso, perché bisogna lavorare con una precisione diversa. Ma molti uomini e donne comprano un pacchetto di strisce di cera e vogliono usarle per qualsiasi parte del corpo.

Tuttavia, bisogna fare attenzione a questo:

Con piccole strisce di cera fredda, sarete inutilmente impegnati a sprecare lunghe strisce di cera e quindi denaro su superfici più grandi.

Se si utilizzano grandi strisce di cera per le aree in cui è necessario lavorare a fondo (sopracciglia come esempio), vuoi fare un po’ di pratica. In ogni caso, assicuratevi che la cera non sia potente per la vostra zona preferita.

Resistenza alla cera fredda

Più lunghi o spessi sono i capelli, più forte dovrebbe essere la cera fredda. Quando la cera non è abbastanza forte, le strisce di cera non danno alcun risultato. La cera semplicemente non è abbastanza forte per rimuovere i peli spessi, per esempio nella linea bikini. Poi alla fine hai fatto tutto questo per niente, se non per il dolore.

Tuttavia, assicuratevi di scegliere una cera meno potente per i capelli fini, ad esempio sulla zona del viso. Questa cera aderisce anche alla pelle e può causare spiacevoli danni alla pelle sensibile del viso.

Cosa c’è da sapere sulle strisce di cera fredda

Abbiamo messo insieme alcuni consigli utili e abbiamo risposto ad alcune domande in modo che possiate iniziare subito ad utilizzare il vostro prodotto.

Come evitare i brufoli quando si utilizzano le migliori strisce di cera fredda?

Dopo la ceretta, si aprono i pori dove sono stati estratti i follicoli piliferi. Se qualcosa entra in questi pori, questi scintillano rapidamente e i brufoli crescono.

Il modo più semplice per fermare i brufoli dopo la ceretta è quello di chiudere quei pori. I pori si aprono quando fa caldo, per esempio, così possiamo sudare. Al contrario, i pori si chiudono quando fa freddo.

Dopo l’uso, fare una doccia fredda o applicare un impacco freddo sulla zona in cui si sono tolti i capelli. È anche ideale per la pelle stressata e per alleviare il dolore.

Anche se spesso si consiglia di utilizzare una crema o un gel lenitivo dopo la depilazione, attendere davvero fino a quando i pori sono chiusi. Anche questo può essere fatto molto rapidamente, una doccia breve è sufficiente.

È possibile utilizzare uno scrub anche se si utilizza la cera. Perché i nuovi capelli ricrescono, ma non come la barba. Qui, continuano a crescere, nuovi capelli vengono creati con la ceretta. Questi peli possono ricrescere all’interno, il che significa che non possono uscire – e cresce un brutto brufolo.

Come si rimuovono gli avanzi di strisce di cera fredda?

Se c’è molta cera sul corpo, l’olio aiuta molto. Aspettare un po’ dopo l’applicazione finché la pelle non si è un po’ calmata. Bere un fazzoletto con olio decorativo e strofinare leggermente il resto della cera sul corpo.

Sarebbe meglio prendere un olio puro, magari anche un olio per bambini. Spesso non contiene additivi che possono penetrare nella pelle ed è particolarmente delicato.

Quanto può durare il risultato dopo aver utilizzato le migliori strisce di cera fredda?

Secondo il produttore, il risultato finale delle migliori strisce di cera fredda è approssimativamente 4 settimane. Ma è il miglior risultato possibile. Spesso ci si può aspettare che i capelli ricrescano un po’ prima.

Molti utenti riferiscono che i peli particolarmente fini e piccoli ricrescono dopo 1 à 2 settimanema aggiungono che raramente sono percepiti come inquietanti.

0 0 voter
Évaluation de l'article

You may also like...

S’abonner
Notifier de
guest
0 Commentaires
Inline Feedbacks
View all comments